Vietri sul Mare, Salerno · Da Luglio 2014
Sono solare, mi piace molto stare in compagnia e conoscere persone e cose nuove,sono abbastanza precisa e adoro viaggiare,motivo per cui prima del... Visualizza altro
Sono solare, mi piace molto stare in compagnia e conoscere persone e cose nuove,sono abbastanza precisa e adoro viaggiare,motivo per cui prima del matrimonio progetto giá il viaggio di nozze,su cui investiró di piû rispetto ad altri dettagli del matrimonio!
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4302 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4302 giorni faSalve sposine, Vivo a Bologna ma sono originaria di Napoli, dovrei sposarmi a giugno 2015 nella mia terra nativa, ma sará difficile per me organizzare il tutto avendo a disposizione solo 3 settimane di ferie estive. Vi chiedo consiglio per poter...
Ho ottenuto una medaglia!
4302 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM