Vai ai contenuti principali
Bianca
Bianca

Torgiano, Perugia · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

31 Dicembre 2014

3428giorni 2hh

Bianca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3435 giorni fa

Mamma mia ....come mi sento...mi sento indaffarata. ..mancano solo sette giorni e mi sembra di dover fare ancora mille cose!!! Io speriamo che me la cavo!!!

Bianca

Ho ottenuto una medaglia!

3436 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Bianca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3437 giorni fa

MA SCHERZI....AL MOMENTO MI SENTO INDAFFARATA!!!!:):) ANCHE SE TI MUOVI IN ANTICIPO VEDO CHE LE ULTIME DUE SETTIMANE SONO DENSE DI COSE DA FARE CHE ANDAVANO NECESSARIAMENTE FATTE AZLL'ULTIMO.....INCROCIO LE DITA DI ARRIVARE SANA E SALVA A QUEL GIORNO!!!!SCHERZO OVVIAMENTE!!!!! GRAZIE ANCORA!!!

Vincenza ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3439 giorni fa

Grazie Bianca x la dritta e auguroni ci sei quasi.....come ti senti ?grazie ancora e auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Bianca

Ho ottenuto una medaglia!

3439 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Bianca

Ho ottenuto una medaglia!

3439 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Bianca

Ho ottenuto una medaglia!

3442 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione