Povegliano Veronese, Verona · Da Luglio 2014
Ho 29 anni, sono una cantante e lo è anche il mio ragazzo. Sono una persona romantica e sognatrice.
- Sposa Saggia
- 1.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3943 giorni faCiao ragazze, mancano 8 giorni al nostro matrimonio! Ancora non ci credo che stia arrivando il grande giorno!! Sono super emozionata ed è una settimana che ho una morsa perenne nello stomaco! E a voi quanto manca? Tanto o poco? un abbraccio a...
Ho creato un post
3994 giorni faCIao ragazze! Sabato sono andata a ritirare le mie scarpe da sposa! Che emozione! Ho optato di farle fare su misura perchè ho dei seri problemi al ginocchio e desideravo tanto avere delle scarpe molto comode... devo dire che sono davvero...
Ho creato un post
4068 giorni faCiao ragazze! ormai luglio si avvicina sempre di più, ancora non ci credo, più passa il tempo e più si concretizza tutto, non mi sembra vero! Venerdì scorso finalmente abbiamo scelto la bomboniera e sabato trovato il gioielliere per le fedi! Che...
Ho creato un post
4132 giorni faCiao sposine! Passato bene il Natale? Ancora 5 giorni e si chiude in bellezza questo bel 2014 per dare il benvenuto ad un bellissimo 2015 ancora pieno di emozioni ed 1 anno sicuramente importante per tutte noi!! Buon fine anno bella community.. Vi...
Ho creato un post
4145 giorni faCiao future spose, a voi quanto manca al gran giorno? A noi mancano 7 mesi!!! Mi sto godendo ogni attimo dell'organizzazione! Mi mancherà tutto questo! E pensare che quando abbiamo deciso la data dicevamo: manca ancora 1 anno, ne abbiamo di cose da...
Ho creato un post
4145 giorni faCiao ragazze, ieri finalmente abbiamo fermato la data con il fotografo, consegnata la 1^ caparra e definito orari per il grande giorno... Che emozione : :... Parlandone già mi immaginavo tutto, non sto più nella pelle!!
Ho creato un post
4167 giorni faCiao ragazze, sabato scorso è stata una giornata veramente proficua! Scelto abito e scelti anche i fiori!!! Ero veramente indecisa, non sapevo proprio cosa fare... Ma avendo detto alla fiorista che come colore volevo utilizzare il verde mela, è stata...
Ho creato un post
4172 giorni faCiao belle spose! Volevo condividere con voi questo momento bellissimo ed indimenticabile: oggi ho trovato il mio abito da sposa!!! era il primo atelier che visitavo e la mia prima volta che provavo degli abiti... Che emozione! Fantastica! Mi hanno...
Ho creato un post
4195 giorni faCiao belle sposine! Volevo condividere con voi questo momento!!! Questa sera ho ricevuto la proposta di matrimonio!!!! L'ho desiderata tanto ed è arrivata! A giugno mi aveva detto, fissiamo la data del matrimonio e prometto che la proposta arriva......
Ho creato un post
4196 giorni faCiao sposine, è un pò tardi ma volevo condividere con voi questa bella serata. Abbiamo iniziato il corso fidanzati, dove ho scoperto di conoscere già 2 ragazze e come prima serata è stata molto piacevole. Gli animatori sono molto simpatici e cercano...
Ho creato un post
4201 giorni faCiao belle spose! Stavo guardando un pò di acconciature in internet... Il mese è luglio e sto valutando ad una acconciatura raccolta, x il caldo, ma non troppo tirata.. Qualcosa di morbido... Che ne pensate?
Ho creato un post
4235 giorni faCiao belle spose... Volevo condividere con voi un altro passo fatto oggi: iscrizione al corso prematrimoniale fatta!! Inizierà il 22 ottobre e finirà a febbraio circa...!! Sono proprio curiosa di iniziare e vedere come sarà... E voi vi siete iscritte...
Ho creato un post
4248 giorni faCiao belle spose! Come proseguono i preparativi? Spero tutto bene! Vorrei iniziare a cercare un gruppo live per il ristorante.. Un gruppo che faccia musica rock e un pò di tutto per divertirsi e ballare... Voi conoscete qualche gruppo da potermi...
Ho creato un post
4274 giorni faEvvai abbiamo trovato e fermato la location!!! Non mi sembra vero!!! In 1 mese abbiamo prenotato la chiesa, il fotografo e il ristorante : : .... Ora feriee e a settembre ricominciamo con calma x tutto il resto... E a voi come prosegue sposine??
Ho creato un post
4291 giorni faEvvai!!!! oggi chiesa prenotata! 1^ passo fatto... Ora di passa alla location!!! Che bella sensazione... Incomincia a concretizzarsi tutto!!! e voi a che punto siete? Data fissata 11/07/15
Ho creato un post
4304 giorni faCiao spose e future spose, cosa mi consigliate per una bomboniera utile e non troppo costosa? anche fai da te. Il tema del matrimonio è la musica, io e il mio ragazzo siamo 2 cantanti e ci piaceva fare qualcosa in tema... se avete qualche idea fatevi...
Fotografi garanzie ANFM