Povegliano Veronese, Verona · Da Luglio 2014
Ho 29 anni, sono una cantante e lo è anche il mio ragazzo. Sono una persona romantica e sognatrice.
- Sposa Saggia
- 1.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3904 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3911 giorni fa
A meno 33 giorni ancora non ho idea di cosa usare. Non vorrei spenderci troppi soldi, con il pc sono una frana e ho 85 invitati che ancora non so come piazzare. Cerco l'ispirazione! Aiutatemi (non ho nessun tema!) Pleeease.
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3993 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3994 giorni fa
CIao ragazze! Sabato sono andata a ritirare le mie scarpe da sposa! Che emozione! Ho optato di farle fare su misura perchè ho dei seri problemi al ginocchio e desideravo tanto avere delle scarpe molto comode... devo dire che sono davvero...
4132 giorni fa
Ciao sposine! Passato bene il Natale? Ancora 5 giorni e si chiude in bellezza questo bel 2014 per dare il benvenuto ad un bellissimo 2015 ancora pieno di emozioni ed 1 anno sicuramente importante per tutte noi!! Buon fine anno bella community.. Vi...
4145 giorni fa
Ciao future spose, a voi quanto manca al gran giorno? A noi mancano 7 mesi!!! Mi sto godendo ogni attimo dell'organizzazione! Mi mancherà tutto questo! E pensare che quando abbiamo deciso la data dicevamo: manca ancora 1 anno, ne abbiamo di cose da...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4145 giorni fa
Sposine buona domenica! Dopo quasi 2 mesi dalla proposta non ci speravo piu' ma e' arrivato!!!! ed e' assolutamente perfetto E il vostro com'e'??! Sono stati bravi i vostri FM??
4167 giorni fa
Ciao ragazze, sabato scorso è stata una giornata veramente proficua! Scelto abito e scelti anche i fiori!!! Ero veramente indecisa, non sapevo proprio cosa fare... Ma avendo detto alla fiorista che come colore volevo utilizzare il verde mela, è stata...
4172 giorni fa
Ciao belle spose! Volevo condividere con voi questo momento bellissimo ed indimenticabile: oggi ho trovato il mio abito da sposa!!! era il primo atelier che visitavo e la mia prima volta che provavo degli abiti... Che emozione! Fantastica! Mi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4190 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4195 giorni fa
Ciao belle sposine! Volevo condividere con voi questo momento!!! Questa sera ho ricevuto la proposta di matrimonio!!!! L'ho desiderata tanto ed è arrivata! A giugno mi aveva detto, fissiamo la data del matrimonio e prometto che la proposta arriva......
4201 giorni fa
Ciao belle spose! Stavo guardando un pò di acconciature in internet... Il mese è luglio e sto valutando ad una acconciatura raccolta, x il caldo, ma non troppo tirata.. Qualcosa di morbido... Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4210 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4245 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4251 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Fotografi garanzie ANFM