Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1058 giorni faCiao a tutte come sistemerete il riso fuori alla chiesa?La mia fioraia mi ha dato qualche idea ma non ne sono convinta che mi piaccia …
Ho creato un post
1080 giorni faSposine buonasera, al vostro compare d anello farete il regalo?
Ho creato un post
1154 giorni faRagazze buongiorno, che accessori userete per il vostro giorno?Perle,swarosky o cosa?
Ho creato un post
1194 giorni faCiao a tutte sposine che tipi di fiori state facendo per le vostre nozze?
Ho creato un post
1228 giorni faBuonasera sposine,una domanda,siccome i miei testimoni saranno una coppia di sposi, volevo fare un regalo unico a famiglia secondo voi è fattibile o va fatto personale?Qualcuno l ha fatto?
Ho creato un post
1270 giorni faSalve ragazze un informazione,siccome ho già fatto la mia prima prova sull abito da sposa una volta accorciato di sotto possono farlo più ampio poi?o rischierebbe di diventare corto poi?xk ho dei dubbi aggiungendo del materiale sotto posso avere...
Ho creato un post
1289 giorni faBuonasera sposine sono molto indecisa p e le fedi quale mi consigliate delle due? La prima 5 grammi la seconda 7 grammi Quale delle due mi consigliate?
Ho creato un post
1373 giorni faSposine buon pomeriggio io mi sposo a Giugno e sono a buon punto..il mio matrimonio sarà stile romantico ora sto lottando con i fiori cioè so il tipo di fiore che mi piace ma sono molto indecisa se fare le alzate dorate le bianche o il pexiglass...
Fotografi garanzie ANFM