Salerno, Salerno · Da Luglio 2014
Salve a tutte/i sono Laura ho 27 anni e sono una sognatrice, adoro organizzare, comporre, creare... voglio un matrimonio degno del fantastico sogno che... Visualizza altro
Salve a tutte/i sono Laura ho 27 anni e sono una sognatrice, adoro organizzare, comporre, creare... voglio un matrimonio degno del fantastico sogno che sto vivendo col mio principe azzurro!
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4165 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4175 giorni faCiao sposine, buonasera... fuori piove e io stò gironzolando in cerca di idee! Io i il mio FM (mi fa strano chiamarlo così) non abbiamo un tema per il matrimonio ma degli elementi che ci piacciono e vorremmo inserire negli allestimenti. Il primo è il...
Ho creato un post
4220 giorni faCiao future/i spose/i, vedo che condivideremo lo stesso giorno per il grade evento! Voi avete gia tutto fissato? Che location avete scelto?
4268 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4268 giorni faSposineeeeeeeeeeeeeeeee vorrei un consiglio!!! Qualcuna di voi ha usato o userà le wedding camera per il ricevimento... le trovo carine, un modo per rendere ancora piu unico il giorno del matrimonio, con degli attimi che di certo non vengono colti...
Ho partecipato al post di Laura
4269 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
4282 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4282 giorni fa
Ho partecipato al post di Fernanda
4282 giorni fa
4282 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4282 giorni faCiao a tutte e tanto che vi seguo e finalmente posso iniziare anche io a dare quasi forma al mio sogno. Cerco a salerno e provincia una location da favola, sono innamorata delle Trabe ma non vorrei scegliela perchè gia vista e rivista per vari...
Fotografi garanzie ANFM