Salerno, Salerno · Da Luglio 2014
Salve a tutte/i sono Laura ho 27 anni e sono una sognatrice, adoro organizzare, comporre, creare... voglio un matrimonio degno del fantastico sogno che... Visualizza altro
Salve a tutte/i sono Laura ho 27 anni e sono una sognatrice, adoro organizzare, comporre, creare... voglio un matrimonio degno del fantastico sogno che sto vivendo col mio principe azzurro!
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Ciao sposine, buonasera... fuori piove e io stò gironzolando in cerca di idee! Io i il mio FM (mi fa strano chiamarlo così) non abbiamo un tema per il matrimonio ma degli elementi che ci piacciono e...
Ciao future/i spose/i, vedo che condivideremo lo stesso giorno per il grade evento! Voi avete gia tutto fissato? Che location avete scelto?
Sposineeeeeeeeeeeeeeeee vorrei un consiglio!!! Qualcuna di voi ha usato o userà le wedding camera per il ricevimento... le trovo carine, un modo per rendere ancora piu unico il giorno del matrimonio,...
Ciao a tutte e tanto che vi seguo e finalmente posso iniziare anche io a dare quasi forma al mio sogno. Cerco a salerno e provincia una location da favola, sono innamorata delle Trabe ma non vorrei...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Buongiorno, cominciamo la settimana con un piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club...
Ciao ragazze! Che ne dite di presentarci tutte? Io ho 25 anni, sono della provincia di Caserta e io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2017 (giusto il tempo che lui passi nei carabinieri e che...
Fotografi garanzie ANFM