Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Salerno, Salerno · Da Luglio 2014

Salve a tutte/i sono Laura ho 27 anni e sono una sognatrice, adoro organizzare, comporre, creare... voglio un matrimonio degno del fantastico sogno che... Visualizza altro

Salve a tutte/i sono Laura ho 27 anni e sono una sognatrice, adoro organizzare, comporre, creare... voglio un matrimonio degno del fantastico sogno che sto vivendo col mio principe azzurro!

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2015

3871giorni 9hh
Laura
Allestimenti come far combaciare tutto?!?
Laura, Il 12 Novembre 2014 alle 17:31

Ciao sposine, buonasera... fuori piove e io stò gironzolando in cerca di idee! Io i il mio FM (mi fa strano chiamarlo così) non abbiamo un tema per il matrimonio ma degli elementi che ci piacciono e...

Laura, lunedì 24-Nov-14 10
Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Settembre 2015 - Salerno
Laura, Il 29 Settembre 2014 alle 09:53

Ciao future/i spose/i, vedo che condivideremo lo stesso giorno per il grade evento! Voi avete gia tutto fissato? Che location avete scelto?

Flavia, martedì 30-Set-14 1 295
Laura
Wedding camera
Laura, Il 11 Agosto 2014 alle 15:25

Sposineeeeeeeeeeeeeeeee vorrei un consiglio!!! Qualcuna di voi ha usato o userà le wedding camera per il ricevimento... le trovo carine, un modo per rendere ancora piu unico il giorno del matrimonio,...

Lucia, mercoledì 20-Ago-14 24
Laura
Cercasi Location rustica, no agriturismo tra Salerno e Napoli
Laura, Il 28 Luglio 2014 alle 17:42

Ciao a tutte e tanto che vi seguo e finalmente posso iniziare anche io a dare quasi forma al mio sogno. Cerco a salerno e provincia una location da favola, sono innamorata delle Trabe ma non vorrei...

Laura, lunedì 11-Ago-14 2
Cristiana
Unghie quale scelgo uffaaaa
Cristiana, Il 25 Luglio 2014 alle 23:04

Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo

Angela, domenica 9-Set-18 1.412
Flavia
Gli abiti da sposa più belli del mese di luglio 2014 vol.3! Vota il tuo!
Flavia, Il 28 Luglio 2014 alle 09:02

Buongiorno, cominciamo la settimana con un piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club...

Loredana, domenica 18-Gen-15 335
Fernanda
Ci presentiamo?
Fernanda, Il 24 Luglio 2014 alle 14:24

Ciao ragazze! Che ne dite di presentarci tutte? Io ho 25 anni, sono della provincia di Caserta e io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2017 (giusto il tempo che lui passi nei carabinieri e che...

Stefania, giovedì 29-Gen-15 403

Gruppi generali

Ispirazione