San Prisco, Caserta · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3242 giorni fa
Ce l'abbiamo fatta, è arrivato il nostro giorno, tutto è andato benissimo, ci siamo emozionati, divertiti, i nostri ospiti tutti soddisfatti, insomma non poteva andare meglio!Ragazze, godetevi ogni istante perché vola!!!!
3246 giorni fa
Sono quasi l'una di notte e ormai a -2 giorni il mio tableau è finalmente pronto. Che ne dite?
3376 giorni fa
Siamo felicissimi, finalmente abbiamo scelto le nostre bomboniere e in più ci hanno regalato le partecipazioni Cosa ne pensate? Sono di Claraluna
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3662 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi sono proprio curiosa di sapere quale colore avete scelto per il vostro matrimonio! Io ho optato per il bianco. Gli unici tocchi di colore saranno il verde che accompagnerà la nebbiolina nelle composizioni dei fiori, e la suola...
3665 giorni fa
Mi sono innamorata : spero di trovare un abito simile e che non costi un occhio della testa
3665 giorni fa
Ciao sposine, domenica scorsa ho fatto la cresima e la mia madrina mi ha regalato questa collana e bracciale in oro bianco. Premetto che le foto non rendono perché dal vivo sono molto luccicosi. Amo tanto lo stile "catena" e stavo pensando di...
3711 giorni fa
Ciao a tutte sposine ho un dubbio sul fioraio... sono andata a chiedere un preventivo e mi ha chiesto 1300 euro per 25 composizioni in chiesa di cui 6 fuori (non saranno un pò troppe?) e qualche addobbo a casa + occhielli per gli uomini e...
Ho caricato una foto nel post di Mena
3711 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3720 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3777 giorni fa
adoro ligabue e nel retro della partecipazione ho inserito una sua frase.. avrei piacere di spedirgliela ma nn trovo un indirizzo! Help me.. qualcuna x caso é iscritta al fan club e sa dirmi l indirizzo?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Maria
3784 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
Fotografi garanzie ANFM