Cagliari, Cagliari · Da Luglio 2014
Romantica.. sogno da bambina l'abito bianco..
- Sposa VIP
- 9.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3928 giorni fa
Tutto pronto.. Domani arrivano tutti i nostri amici qui a Cagliari... L'emozione è tanta, ma sono abbastanza tranquilla per il momento.. Dolce notte a tutti!
3935 giorni fa
Ormai ci siamo quasi.. Inizio ad avere un po d'ansia... Vi piace il tableau? (Non l'ho fatto io..) appena l'ho visto mi sono messa a piangere... Ormai piango per tutto...
3938 giorni fa
Ciao! In questi giorni mi sono dilettata a fare una torta di pannolini che consegnerò questa sera a una coppia di amici che è in attesa di una bimba.... Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3938 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi la gioia per aver finalmente terminato la preparazione delle partecipazioni!! Non avevo mai provato il fai da te, spero vi piacciano..debbo dire che mi sono divertita e 90 sono volate! Ora mi metterò sotto con i...
3940 giorni fa
Tra due settimane saremo marito e moglie.. Il mio fm sapeva quanto ci tenessi alla proposta.. mi ha fatto la proposta.. Mi ha portato al parco su una panchina illuminata dalla luna.. Si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta! Sono felicissima .. ...
3946 giorni fa
Ciao a tutte! Partiamo dal presupposto che sono abbastanza impedita con il fai da te.. Ma a 19 giorni abbiamo fatto (io e fm) i conetti per il riso.. Come vi sembrano?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3951 giorni fa
Ciao ari - eccomi con altre domande! Voi come Usereste la capacità della suocera di fare l'uncinetto??? Mi spiego: mia suocera fa molto bene l'uncinetto e le ho chiesto se pensavano assieme alle bomboniere in più se trovasse gli schemi mi piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Miky
3953 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, avevo pensato di comprare dei ventagli x gli invitati, voi avete avuto la stessa idea? Quanto avete speso e dove li avete acquistati? Postate pure le vostre foto
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4099 giorni fa
Ciao ragazzi.... ki di voi cm me ha il problema altezza con il fm...ki ha comprato scarpe senza tacco? Mi postate la foto grazie
4101 giorni fa
Stasera abbiamo la cena per la fine del corso prematrimoniale.. Il corso ci ha dato tanto.. E abbiamo pensato di fare una torta per questa sera.. Purtroppo abbiamo avuto poco tempo per farla.. Però poteva andare peggio..
Ho caricato una foto nel post di Dani
4105 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
4127 giorni fa
.. E oggi sono 5 anni che stiamo insieme! Deliziosa coincidenza... Stamattina mi ha fatto trovare la casa piena di post-it Io gli ho preparato la colazione mentre ancora dormiva.. Manca sempre meno!!!!
Ho caricato una foto nel post di **stefy**
4170 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di Voi!!!! Abbiamo trovato il tema del nostro matrimonio.. Il SuShi siamo amanti di questo cibo.. E siccome aveva affidato le nostre partecipazioni a mia sorella è poco fa ho scoperto che l' immagine che ha utilizzato siamo...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4205 giorni fa
Chi di voi ha realizzato qlcs dl genere in casa? Mi mandate foto x qlc idea
Ho caricato una foto nel post di Katy
4207 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi vi mostro il primo presepio della nostra nuova casa.. E' piccolissimo, l'ho fatto nella nicchia di fianco al camino.. Però sono soddisfatta, lo trovo carino! Quando torna mio marito vediamo che dice !! Ciao un bacione a...
4268 giorni fa
Ho fatto questa torta per una mia amica... Stasera le faremo una festa a sorpresa.. E il ragazzo le metterà sopra un anello.. Dite che può andare?
Fotografi garanzie ANFM