Cagliari, Cagliari · Da Luglio 2014
Romantica.. sogno da bambina l'abito bianco..
- Sposa VIP
- 9.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3883 giorni faTutto pronto.. Domani arrivano tutti i nostri amici qui a Cagliari... L'emozione è tanta, ma sono abbastanza tranquilla per il momento.. Dolce notte a tutti!
Ho creato un post
3889 giorni faOrmai ci siamo quasi.. Inizio ad avere un po d'ansia... Vi piace il tableau? (Non l'ho fatto io..) appena l'ho visto mi sono messa a piangere... Ormai piango per tutto...
Ho creato un post
3893 giorni faCiao! In questi giorni mi sono dilettata a fare una torta di pannolini che consegnerò questa sera a una coppia di amici che è in attesa di una bimba.... Vi piace?
Ho creato un post
3895 giorni faTra due settimane saremo marito e moglie.. Il mio fm sapeva quanto ci tenessi alla proposta.. mi ha fatto la proposta.. Mi ha portato al parco su una panchina illuminata dalla luna.. Si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta! Sono felicissima .. ...
Ho creato un post
3899 giorni faCiao a tutte.. Ho un dubbio.. Io mi sposo a Cagliari e abito a Milano. Un'amica di mamma che fa la fiorista mi regala il bouquet ... Ma è a Milano e me lo porterà mia sorella il giorno prima del matrimonio.. Portandolo in aereo. Il mio dubbio è...
Ho creato un post
3901 giorni faCiao a tutte! Partiamo dal presupposto che sono abbastanza impedita con il fai da te.. Ma a 19 giorni abbiamo fatto (io e fm) i conetti per il riso.. Come vi sembrano?
Ho creato un post
3917 giorni faCiao a tutti, mancano ben 35 giorni al nostro matrimonio che si terrà in provincia di Cagliari e mi tocca lavorare ancora per un mesetto! Dovrebbe esserci quasi tutto.. Mancano solo da stampare i libretti messa, i conetti per il riso e le ultime...
Ho creato un post
4056 giorni faStasera abbiamo la cena per la fine del corso prematrimoniale.. Il corso ci ha dato tanto.. E abbiamo pensato di fare una torta per questa sera.. Purtroppo abbiamo avuto poco tempo per farla.. Però poteva andare peggio..
Ho creato un post
4082 giorni fa.. E oggi sono 5 anni che stiamo insieme! Deliziosa coincidenza... Stamattina mi ha fatto trovare la casa piena di post-it Io gli ho preparato la colazione mentre ancora dormiva.. Manca sempre meno!!!!
Ho creato un post
4105 giorni faOggi mia figlia Beatrice fa 3 anni.. Le ho fatto una torta.. Che ne dite?
Ho creato un post
4121 giorni faCiao sposine, visto che io mi sposo in Sardegna.. ma sono sarda solo d'adozione.. Avete voglia di raccontarmi le tradizioni che ci sono e quali userete al vostro matrimonio?
Ho creato un post
4176 giorni faIeri sono andata a predere le misure dell'abito, con noi è venuto il mio nipotino.. 7 anni.. Molto curioso.. Mi ha chiesto.. "Zia perché l'anello degli sposi si chiama fede?" Una domanda che non mi ero mai posta.. Ho cercato in internet e ho trovato...
Ho creato un post
4224 giorni faHo fatto questa torta per una mia amica... Stasera le faremo una festa a sorpresa.. E il ragazzo le metterà sopra un anello.. Dite che può andare?
Ho creato un post
4227 giorni faCiao, qualcuna di voi ci andrà?
Ho creato un post
4275 giorni faCiao a tutte, avete mai provato abiti di questa linea? Io mi sono innamorata di un modello di questa linea.. L'ho anche provato in un atelier. Ma leggendo in giro ho trovato anche delle brutte recensioni e sono abbastanza indecisa.
Fotografi garanzie ANFM