Torino, Torino · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3696 giorni faCiao Super Sposine! allora... mi sto imbattendo nella scelta delle bomboniere, ho mille idee!! Premetto che non sono amante delle solite bombiere tipo vasi, cornici ecc.... All'inizio avevo pensato alla bottiglia di vino con etichette personalizzate...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
3713 giorni faVi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori pelosi sono 2:
Ho caricato una foto nel post di Federica
3714 giorni faEbbene ci siamo... la data del matrimonio è 31/10/2015 ho 13 mesi per perdere almeno 20 kg.. ce la devo fare!!!!!!! Si inizia da domani, quindi stasera a cena mi sono fatta 2 etti di spaghetti al ragù!ahahahahah! Oltre a me c'è qualche altra...
Ho caricato una foto nel post di Gisella
3719 giorni faForza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3724 giorni faBuongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Lara
3725 giorni fail mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...