Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Torino, Torino · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

31 Ottobre 2015

3106giorni 2hh
Mariaanna
Il club delle "sposansie"
Mariaanna, Il 22 Settembre 2015 alle 01:24

Beh care sposine dal titolo si evince di che tipo di club si tratta......Quante siamo le sposine cariche di ansie e paure????? Forzaaaaaa vediamo un po'!!!!!!!! (mia madre mi dice: Mary prima del...

Stelly, giovedì 24-Set-15 109
Terry
Fedi con scritta esterna
Terry, Il 1 Giugno 2012 alle 16:53

Ciao sposine! ho sentito che la moda del momento sono le incisioni dei nomi degli sposi esterne alla fede.....voi cosa ne pensate??

Laura, giovedì 11-Feb-16 43
Daniela
Dove comprare gadget per ballo di halloween?
Daniela, Il 31 Agosto 2015 alle 14:52

Ciao a Tutte, Poiché al nostro matrimonio avremo molti invitati giovani e ci sposeremo di sera il giorno di Halloween, abbiamo pensato di organizzare un'oretta di balli in cui vorremmo porgere agli...

Daniela, martedì 1-Set-15 4
Federica
Aiutatemi vi prego...
Federica, Il 16 Luglio 2015 alle 19:55

Ciao a tutte! Ho un grosso problema... abbiamo prenotato per il lago di codana a montiglio monferrato. All'inizio tutto benissimo ora mi sembra che il proprietario se ne freghi di noi... premettiamo...

Federica, mercoledì 22-Lug-15 11
Flavia
10 scarpe per una sposa fashion addicted!
Flavia, Il 3 Novembre 2014 alle 09:55

Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...

Sofia, domenica 10-Gen-16 575
Federica
Lago di Codana
Federica, Il 19 Ottobre 2014 alle 23:56

Ciao ragazzuole!! è da un po' che non scrivo.. sono stata sommersa dal lavoro Oggi siamo andati a mangiare al ristorante Belmonte a Valperga ed è stato bellissimo, abbiamo mangiato molto molto molto...

Mo.ny, lunedì 20-Ott-14 3
Federica
Help me! Bomboniere... mille idee ma non trovo la soluzione
Federica, Il 18 Settembre 2014 alle 14:31

Ciao Super Sposine! allora... mi sto imbattendo nella scelta delle bomboniere, ho mille idee!! Premetto che non sono amante delle solite bombiere tipo vasi, cornici ecc.... All'inizio avevo pensato...

Mery, giovedì 18-Set-14 3 325
Federica
Da lunedì dieta!
Federica, Il 31 Agosto 2014 alle 21:09

Ebbene ci siamo... la data del matrimonio è 31/10/2015 ho 13 mesi per perdere almeno 20 kg.. ce la devo fare!!!!!!! Si inizia da domani, quindi stasera a cena mi sono fatta 2 etti di spaghetti al...

Tatiana, mercoledì 10-Set-14 56
Mauri&ste
Raccolta di foto con i nostri animali
Mauri&ste, Il 12 Gennaio 2013 alle 18:36

Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori...

Angela, venerdì 29-Mag-15 194
Sara
Cake topper
Sara, Il 31 Agosto 2014 alle 20:18

Ciao a tutte ....stavo pensando che per il mio matrimonio volevo prepararmi da sola il cake topper....io amo lavorare il fimo e la pasta di mais ma volevo chiederlo a voi come potrei farlo??? Volevo...

Sara, lunedì 1-Set-14 8
Marina
Ecco la proposta per le mie testimoni!
Marina, Il 31 Agosto 2014 alle 20:08

Ciao ragazze! Che ve ne pare? Devo fare anche la scatolina per l'altra testimone, ma mi sa che rimando a domani! Dite che apprezzeranno? A me l'idea, pizzicata tra un blog e l'altro, è piaciuta...

Sole, lunedì 20-Apr-15 51
M
Età: quanti anni avrete il giorno del matrimonio?
Monica, Il 30 Giugno 2014 alle 15:10

Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???

Biba, mercoledì 8-Mar-17 1.621
S
Invitati... ma quanti sono?
Sabrina, Il 30 Agosto 2014 alle 17:10

Ho sempre pensato che eravamo una ottantina di persone.... E invece ne siamo precisamente 99 e più di 20 bambini... Mi è venuto un colpo quando le ho contate e siamo solo parenti e qualche amico...

Cicerenella, martedì 2-Set-14 40
Silvia
Proposta.... super felice!!!!
Silvia, Il 30 Agosto 2014 alle 09:23

Siamo ufficialmente fidanzati!!! Proposta arrivata in vacanza, a Siviglia mentre eravamo sulla barchetta a plaza de espana... che emozioni per entrambi!! Ed io ancora non ci credo....

Federica, sabato 30-Ago-14 18
M
Manuale testimoni di nozze
Margherita, Il 26 Gennaio 2014 alle 12:18

Ciao sposine! come promesso apro questo topic per chi vuole il file del manuale per i testimoni! Inviatemi la vostra mail!!!! A presto!

Deborah, lunedì 5-Ott-20 184
S
Regalo per genitori e suoceri: fazzoletti personalizzati :)
Simona, Il 27 Agosto 2014 alle 17:31

Ragazze, prendendo spunto dalla bellissima idea di Ilaria che mi ha subito conquistata, vi posto i fazzoletti con dedica personalizzata che mi sono appena arrivati da internet!!! In modo da conservare...

Laura, martedì 26-Gen-21 85
V
Baciami ancora
Valentina, Il 27 Agosto 2014 alle 17:24

Ciao ragazze una domanda: ma in chiesa il prete dice la frase "lo sposo puo' baciare la sposa" ? a me nn sembra nn ricordo di averla sentita mentre il mio fm sostiene il contrario

Bianca, martedì 2-Set-14 8
M
Damigelle: sì o no?
Marti, Il 27 Agosto 2014 alle 12:06

Ciao a tutte: ci sporemo a settembre 2015 ma ho già un dubbio che mi assilla...damigelle: si o no? Più che per coreografia avere delle damigelle mi servirebbe per affidare un "ruolo" a delle persone...

Lara, lunedì 2-Mar-15 18
Giorgia
Quale sarà il vostro menu: tradizionale, esotico o speciale?
Giorgia, Il 27 Agosto 2014 alle 09:23

Buongiorno a tutti i futuri sposi amanti della buona cucina! Che ne dite di deliziarci e dare qualche spunto culinario a chi non ha ancora deciso come rallegrare i palati degli invitati, pubblicando i...

Sabrina, martedì 17-Feb-15 129
Alessandra
Dog Sitter al matrimonio
Alessandra, Il 27 Agosto 2014 alle 11:25

Ciao a tutte.... volevo renderVi partecipe della mia ricerca! Era importante per me e fm che ci fossero anche i miei due cani, Asso e Chanel. Contatto un paio di dog sitter.... Rimango spiazzata...

Bibi, martedì 10-Mar-15 41
A
Sa esattamente come farsi perdonare...
Aleeeeeeeeeeee, Il 25 Agosto 2014 alle 23:42

Io ed fm abbiamo avuto una discussioncina, niente di grave, in breve io mi sono arrabbiata perchè domani siamo liberi e lui ha invitato degli amici a cena a casa nostra... Che per carità, va benissimo...

Sara, martedì 26-Ago-14 14
Gisella
Le nostre foto profilo!
Gisella, Il 22 Gennaio 2014 alle 15:29

Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul...

Nuccia1986, giovedì 15-Gen-15 200
V
Angolo delle donne
Veronica, Il 23 Agosto 2014 alle 10:13

Ragazze datemi la vostra... Le vostre idee... Ogni volta si vedono nei matrimoni gli angoli riservati agli uomini, con sigari, accompagnati da liquori vari... E per le donne? Cosa creereste? e se già...

Veronica, martedì 26-Ago-14 17
M
A meno 10gg il mio micio sta male..e io con lui
Micol, Il 25 Agosto 2014 alle 17:31

Ciao a tuttr ragazze. Fra 10gg mi sposo..sono strafelice. .è tutto pronto praticamente. L unico pensiero che ho riguarda il nostro micione nero affetto da FIP una brutta malattia purtroppo letale. .è...

Marly, lunedì 8-Set-14 34
Camilla
Il mio big-day :) 26 luglio 2014
Camilla, Il 25 Agosto 2014 alle 15:03

ciao ragazze! con un po' di ritardo anche io vi posto alcuni dettagli del mio matrimonio! è andata benissimo da tutti i punti di vista, è stato super emozionante.. e il mio topic vuole essere un...

Camilla, mercoledì 14-Gen-15 39
Emilia
Tableau fatto dalla mia mamma!!!
Emilia, Il 2 Agosto 2014 alle 11:14

Ovviamente dobbiamo ancora scrivere i tavoli e gli invitati!!!! Come vi sembra?!?!?!

Daniela, martedì 3-Gen-17 309
Giorgia
Chi vi farà da testimone?
Giorgia, Il 14 Maggio 2014 alle 09:36

Protagonisti indiscussi di un matrimonio, i testimoni sono le persone più importanti del giorno dopo sposi e genitori. Il loro non è solo un impegno nel provare l'autenticità del vostro amore, ma una...

Patri, lunedì 25-Ago-14 174
D
Come vizio e sorprendo il mio lui
Deddè, Il 22 Agosto 2014 alle 17:39

Ciao ragazzuole, oggi voglio farvi vedere cosa combino quando voglio sorprendere o viziare il mio fm!! Mi piace ogni tanto, fargli trovare una sorpresa al rientro dal lavoro, che può essere un...

Daniela, martedì 14-Ott-14 211
A
Anche io tra di voi! :) L'abbiamo detto così!
Alice, Il 10 Marzo 2014 alle 18:47

Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...

Carotina, sabato 10-Dic-16 866

Gruppi generali

Ispirazione