Considerando che il topic é del 2012,la moda sará giá passata!!!! Cmq l'idea mi piace un sacco,ricordare la tua dolce metá ogni volta che leggi quel nome inciso...!! Ci penseró!!
Alessandria
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
È una bella idea ma penso che col tempo si usura la scritta
Il mio futuro marito mi ha regalato una fedina in oro bianco con brillante per il fidanzamento. Mi è piaciuto molto il fatto che avesse fatto incidere i nostri nomi esternamente e quelli dei nostri bimbi all'interno. L'ho trovata una cosa originale e carina.....ora è diventata una moda? Troppi avanti il mio quasi marito!!!!
Non sapevo andassero di moda! Io sono anni che ci penso a farle così! Con una scrittura elegante, ma solo il nome e non la data. Purtroppo mi ha fermata l'idea che con il tempo la scritta possa usurarsi e quindi ho lasciato perdere.
A me non dispiacciono...non l avevo mai sentita questa moda...io sono già sposata e ho la scritta interna..visto che ci ri-sposeremo potremmo far incidere la nuova data all esterno!! Con una scritta sottile elegante..ma ci penseremo!!
Non do giudizi... possono piacere oppure no, ma con lo'usura della fede verrebbe propio uno schifo dopo pochi anni. Il negoziante lega il cavallo dove vuole il padrone cioè gli sposi, ma anche se è di moda dovrebbe dirlo che col tempo si cancella....
Sposa TOP
Settembre 2012
Coast
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Personalmente non mi piacciono, nè li trovo eleganti nè fini.........considerando che il tempo "usura" l'oro...uscirebbe un pasticcio, magari qualche lettera si leggerebbe altre non più!!! Uhm, no no, le boccio!!!