Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4183 giorni faSalve ragazze sono incinta da 2 mesi e la gine mi ha prescritto una serie di analisi tra qui anche la toxoplasmosi stamattina mio marito le è andate a ritirare ed è uscito significativo non capisco cosa significa mi sapresti dire voi cosa significa...
Ho creato un post
4210 giorni faSalve ragazze dopo ad un mese di matrimonio a casa nostra è arrivata la cicogna siamo troppo contenti ora vi voglio chiedere un informazione ho fatto ieri la beta hcg ed è uscita 309.36 mi potreste dire a che settimana di gravidanza mi trovo grazie a...
Ho partecipato al post di Annalisa
4243 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4248 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4253 giorni faHo creato un post
4253 giorni faChe bello -10 :-):-):-)
Ho partecipato al post di Giusy
4266 giorni faHo creato un post
4266 giorni faSalve sposine vi voglio proporre questa domanda per sapere giusto se sono la sola che vuole che gli invitati mi portano la busta al risorante al momento delle bomboniere questa domanda la faccio a tt ma soprattutto alle spose campane grazie a tt che...
Ho ottenuto una medaglia!
4271 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Paola
4271 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4280 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
4290 giorni faHo caricato una foto nel post di Astrid
4291 giorni fa
ciao a tutte!! io sono emozionatissima!! mancano solo 63 giorni al nostro matrimonio e non vedo l'ora! preparandolo da 1 anno ..non ci manca piu nulla! abbiamo location, comune, abiti (sia lui che io), inviti fatti e inviati, menù assaggiato,...
Ho partecipato al post di Astrid
4291 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM