Caserta, Caserta · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3924 giorni fa
Ciao ragazze ormai manca davvero poco.. ed ecco le wedding bag Ke ho preparato x i bimbi... cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3978 giorni fa
Ciao sposine! Vorrei iniziare a farmi un'idea x quanto riguarda le partecipazioni. Mi fate vedere le vostre x favore??? Grazie in anticip o
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3988 giorni fa
......Lo so,lo so......sono solo 10 min. ....solo una firma ...... può' essere fatto anche con delega.....mah....tant'è....il matrimonio ti prende la mano....e non solo festeggerò la fatidica "promessa" in comune ...ma ho fatto anche i...
3990 giorni fa
Ragazze buon pomeriggioooo e se facessimo un antipastiera cm bomboniera? Ke ne pensate? Qualcuno di voi l'ha fatta? Ha delle foto da postare? Grazie
3990 giorni fa
Ciao belle sposine in questi giorni sto lavorando ai miei fai da te e volevo condividere con voi la mia idea di portariso. Cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti e ulteriori suggerimenti x renderli perfetti. Grazie anticipate
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
3997 giorni faHo caricato una foto nel post di Maria
3999 giorni fa
Finalmente oggi ho finito i miei ventagli??? Ke ve ne pare?? Un bacio e buonanotte a tt
Ho caricato una foto nel post di Ele
4002 giorni fa
ieri ho acquistato i portafoto da mettere su ogni tavolo degli invitati con il nome del tavolo.. Verranno abbelliti con fiore e nastrino uguale a quelli usati per le bomboniere.. Li ho comprate all'ikea ad un prezzo veramente conveniente..
Ho caricato una foto nel post di Elena
4009 giorni fa
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
4017 giorni fa
Ciao sposine in queste sere sto preparando i miei fai da me..x le promesse Ke festeggeremo il 25 aprile... vi allego le foto dei miei lavori... Il lavoro comprende segnatavoli..segnaposto..tableau..partecipazione.. Vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Anna
4037 giorni faHo caricato una foto nel post di Maria
4037 giorni fa
Ciao belle sposine.. Oggi ho prenotato le bomboniere x la promessa..sono della brandani.. Voi cosa avete scelto?? Vi piacciono?? Accetto opinioni Un bacio e buona giornata a tt
Ho caricato una foto nel post di Jlaria
4051 giorni fa
Buongiorno ragazze tra un po' dovrò ristrutturare casa e io e il mio fm siamo molto indecisi sul tipo di pavimento da far posare .. Avevamo pensato entrambi ad un buon parquet dato che il grès effetto parquet a noi nn piace molto .. Solo che il...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4091 giorni fa
Ciao sposine! Sono molto creativa, mi piace molto creare e ci riesco bene. Vorrei realizzare qualcosa anche per il mio matrimonio ad esempio tableau e segna posto. I temi del mio matrimonio sono il mare e l'estate. Per i segna posto vorrei realizzare...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4108 giorni fa
Qualcuno sa dirmi dove trovare queste bottiglie per le partecipazioni? Ho già visto da aliespress,bazar,bottiglie e vasi e poi non ricordo ma ne ho visti tanti! Help me!
Ho caricato una foto nel post di Duccia
4109 giorni fa
Ciao ragazze chiedo di aiutarmi gentilmente.,andiamo al dunque : Questa sarà la mia camera da letto, bianca frassino ta con onde su como' e comodini color bronzo crespato...I pavimenti sono sul beige chiaro 60 x 60 ed eccovi la mia domanda! Di che...
Fotografi garanzie ANFM