Vai ai contenuti principali
M
Maria

Caserta, Caserta · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2015

3210giorni 20hh
M
Wedding bag x piccoli
Maria, Il 21 Luglio 2015 alle 14:18

Ciao ragazze ormai manca davvero poco.. ed ecco le wedding bag Ke ho preparato x i bimbi... cosa ne pensate??

Marina, mercoledì 22-Lug-15 13
Fabiana
Abiti on line damigelle
Fabiana, Il 30 Giugno 2015 alle 22:06

Ciao care ragazze avete qualche sito da consigliarmi x gli abiti da damigelle adulte? Non ho ancora deciso nulla ma mi piace l'idea di far sentire le persone a cui tengo partecipe in qualche modo Ne...

Cristina, martedì 7-Lug-15 15
Frida
Le nostre fedi non classiche
Frida, Il 21 Giugno 2015 alle 21:35

Queste sono le nostre fedi niente oro giallo o rosa ma bianco e con forma squadrata con brillantino annesso per la sposa (giustamente ) le trovo belle e non convenzionali

Maria, lunedì 22-Giu-15 11
Federica
I vestiti delle invitate...
Federica, Il 14 Settembre 2012 alle 16:33

Io ho deciso che tutte le invitate,non indossino vestiti lunghi.... cosa ne pensate? in molte mi hanno risp che non ci sono problemi,una sola mi ha detto che non è giusto.. io penso che al mio...

Claudia, sabato 13-Giu-15 87
Paola
Faró il cambio d abito...
Paola, Il 8 Giugno 2015 alle 17:24

Ciao ragazze, È da un po ke rifletto se fare o meno il cambio d abito...nn ero proprio convinta poichè credo ke debba valerne la pena!!! Ho riflettuto un po,dato uno sguardo in giro..ed ora sono piu...

Elisa, martedì 9-Giu-15 42
Sarah
Fiori per bomboniere
Sarah, Il 31 Maggio 2015 alle 17:08

Ciao! Qualcuna di voi sa consigliarmi dove acquistare a buon prezzo i Fiorellini per le bomboniere...grazie!

Bossotto, mercoledì 30-Set-15 6
Roberta
Le vostre partecipazioni???
Roberta, Il 28 Maggio 2015 alle 13:16

Ciao sposine! Vorrei iniziare a farmi un'idea x quanto riguarda le partecipazioni. Mi fate vedere le vostre x favore??? Grazie in anticip o

Lorita, giovedì 28-Mag-15 8
Elena
Sacchettini porta confetti
Elena, Il 24 Maggio 2015 alle 09:32

Ho iniziato a comporre i sacchettini di confetti da distribuire a chi non verrà al matrimonio. Vi piacciono? Ho comprato su amazon le lanterne e le sto assemblando io, ne ho presi il doppio di quelli...

Maria, lunedì 25-Mag-15 13
Rita
Stecche per cartellini confettata...dove????
Rita, Il 22 Maggio 2015 alle 12:55

Ragazze aiutooooooo ormai manca pochissimo....sto terminando i dettagli per la confettata, ma dove posso trovare le stecche ( tipo lo stecco del gelato cremino ma più grande) per usarle come...

Rita, mercoledì 27-Mag-15 25
Manuela
Ma voi come avete fatto?
Manuela, Il 17 Maggio 2015 alle 08:07

Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...

Stefania, domenica 24-Mag-15 339
Veronica
Torta portabuste
Veronica, Il 7 Febbraio 2015 alle 01:09

Salve ragazze ecco il mio terzo fai da te... Cosa ve ne pare? Ancora devo terminarla con delle decorazioni ma non so che metterci. Idee? Ho acquistato nastro di raso fuxia e pizzo bianco da metterci...

Veronica, venerdì 22-Mag-15 18
Enza
Il mio abito promessa
Enza, Il 16 Maggio 2015 alle 13:35

Che ve ne pare? Dovrà subire diverse modifiche, soprattutto sul seno, ma tutto sommato non mi dispiace. A voi? *Vi prego di non polemizzare sul fatto che io festeggi la promessa perché la festeggerò...

Carmelina, mercoledì 20-Mag-15 40
Daniela
Sacchettini per la promessa
Daniela, Il 17 Maggio 2015 alle 18:20

......Lo so,lo so......sono solo 10 min. ....solo una firma ...... può' essere fatto anche con delega.....mah....tant'è....il matrimonio ti prende la mano....e non solo festeggerò la fatidica...

Maria, lunedì 18-Mag-15 12
Lory
Lanterna portabuste...consiglio!
Lory, Il 17 Maggio 2015 alle 11:05

Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio.... Come portabuste da mettere in location ho scelto una grossa lanterna in stile shabby chic....volevo sigillare l'apertura laterale e fare un taglio...

Ilaria, giovedì 18-Gen-18 16
M
Portaspezie con confetti fai dai me
Maddalena, Il 17 Maggio 2015 alle 17:16

Oggi ho realizzato questi portaspezie da dare ai colleghi con confetti 5 sfumature lilla e mimose di zucchero bianco. Cosa ne pensate ?

Noemi, lunedì 4-Apr-16 23
Elena
Bomboniera classica
Elena, Il 17 Maggio 2015 alle 19:32

Ciao a tutte io e il mio futuro Marito non vogliamo le classiche bomboniere, ma abbiamo deciso di fare la donazione in un' associazione benefica! Per curiosità una bomboniera classica quanto verrebbe...

Elena, lunedì 18-Mag-15 19
L
Segna tavolo a -12 !!
Linda, Il 17 Maggio 2015 alle 22:45

Ciao! Oggi ho finito i segnatavolo e sono super felice del risultato! Come nome dei tavoli abbiamo dato le date più importanti della nostra storia, tipo 25.04.13 convivenza, 25.12.13 la proposta di...

Valentina, lunedì 18-Mag-15 11
Selene
Sondaggio: indossate l'anello di fidanzamento tutti i giorni o solo nelle occasioni speciali?
Selene, Il 12 Gennaio 2015 alle 19:37

Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...

Daniela, venerdì 20-Ott-23 673
Francesca
Anteprima bomboniera "home-made"
Francesca, Il 15 Maggio 2015 alle 14:31

Ragazze ho appena fatto una bomboniera che mi potrebbe piacere..ho in mente di riempirle con gel per candele per tenere ferma la sabbia e conch. ma senza mettere lo Stoppino.. così chi vuole usarla...

Francesca, sabato 16-Mag-15 19
Maria
Antipastiera come bomboniera?
Maria, Il 1 Maggio 2015 alle 17:51

Ragazze buon pomeriggioooo e se facessimo un antipastiera cm bomboniera? Ke ne pensate? Qualcuno di voi l'ha fatta? Ha delle foto da postare? Grazie

Gabriella, martedì 9-Feb-16 37
M
Il portariso alternativo fai da me
Maria, Il 16 Maggio 2015 alle 12:09

Ciao belle sposine in questi giorni sto lavorando ai miei fai da te e volevo condividere con voi la mia idea di portariso. Cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti e ulteriori suggerimenti x...

Manu, domenica 17-Mag-15 9
Marika
Wedding bags:mi sembravano inutili e invece...le faccio????
Marika, Il 15 Maggio 2015 alle 22:14

Ho sempre pensato che le wedding bags fossero inutili, uno spreco di soldi, un impiccio in più tra tanti preparativi...ma le sto rivalutando. con il tempo ho capito che sarebbe meglio fare i libretti...

Paola, martedì 1-Set-15 36
Cristina
Aiuto nomi tavoli tema mare
Cristina, Il 12 Maggio 2015 alle 12:48

Buongiorno a tutte sono in confusione per i nomi dei tavoli..il tema è il mare ma vorrei qualcosa di originale e non i soliti nomi dei mari...sbizzarritevi...

Maria, mercoledì 13-Mag-15 18
Selenia
Ballo con il papà
Selenia, Il 12 Maggio 2015 alle 12:26

Ciao Sposine...quale canzone avete scelto per il ballo con il papà?

Selenia, mercoledì 13-Mag-15 5
Flavia
Collezione abiti da sposa nicole fashion group 2016
Flavia, Il 12 Maggio 2015 alle 09:49

Buon martedì alle mie sposine preferite! Oggi ho una fantastica sorpresa per voi, vi presento la nuova collezione 2016 di Nicole Fashion Group! Come sapete, la marca creata dalla stilista Alessandra...

Elisabetta, sabato 7-Nov-15 155
M
Blue marlin club o villa balke?
Marianna, Il 11 Maggio 2015 alle 08:59

Salve sposine dopo aver girato numerose location io e il mio fidanzato siamo arrivati a considerare queste due: villa balke a torre del greco e blue marlin club a boscotrecase. Entrambe ci piacciono...

Marika, lunedì 19-Ott-15 11
Pina
Affitto abito aiuto
Pina, Il 11 Maggio 2015 alle 12:35

Qualcuna do voi sa dove si possono fiatare abiti da sposa a pochissimo?

Maria, martedì 12-Mag-15 9
F
Promessa
Francesca, Il 11 Maggio 2015 alle 15:01

Questa mattina siamo andati in comune per le pubblicazioni....e.... Il 3 agosto ci sarà la nostra promess a.

Francesca, martedì 12-Mag-15 4
L
Promessa
Lauretana, Il 11 Maggio 2015 alle 17:09

Cia ragazze sono nuova e da un po' leggo i vostri topic. Ho un dubbio e mi rivolgo solo alle spose romane, voi come vi state comportando per la promessa in comune? come vi vestirete con chi andrete in...

Lauretana, martedì 12-Mag-15 14
Claudia & Christian
Wedding bag
Claudia & Christian, Il 9 Maggio 2015 alle 18:27

Spose,nelle wedding bag ho deciso di mettere :bolle di sapone a forma di cono gelato,un librettino da colorare con scatolino di colori,una lavagnetta magnetica che ho pagato pochissimo,un leccalecca,2...

Cami, lunedì 1-Giu-15 22

Gruppi generali

Ispirazione