Tricesimo, Udine · Da Luglio 2014
Amo viaggiare, gli animali, la natura, sono una persona molto legata alla famiglia e credo nella coppia di una volta dove uomo e donna hanno il proprio... Visualizza altro
Amo viaggiare, gli animali, la natura, sono una persona molto legata alla famiglia e credo nella coppia di una volta dove uomo e donna hanno il proprio ruolo nel rispetto e nell'amore reciproco.
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3964 giorni faCi siamo ragazze tra due giorni mi sposo e coronero' il mio sogno di stare con Luca per tutta la vita. Il problema e' che sto rischiando di rovinarmi una delle giornate piu' belle solo per l'ansia. Premetto che sono una persona piuttosto timida, a...
Ho creato un post
4154 giorni faCiao a tutte! Chi di voi ha scelto di chiedere la busta agli invitati come lo ha "gentilmente comunicato"? Io non ho bisogno di regali o altro ma preferisco il contante per poter rientrare un pochino delle spese e x evitare il piu' possibile regali...
Ho creato un post
4155 giorni faCiao a tutte vorrei un vostro parere sul discorso fotografo e magari sapere che scelta avete fatto se vi siete gia' sposate! Ho chiesto un sacco di preventivi ai fotografi della zona e non (io sono friulana di udine) e i preventivi piu' bassi si...
Ho creato un post
4158 giorni faCiao a tutte voi che centrotavola avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
4159 giorni faCiao a tutte quante sposine friulane convoleranno a nozze con l'anno nuovo????
Ho creato un post
4161 giorni faCiao a tutte che idee avete avuto per il tableu de mariage? A me sarebbe piaciuto personalizzarlo con qualcosa di nostro ma sono a corto di idee!!!! :-(((
Ho creato un post
4163 giorni faCiao a tutte! Mi chiamo Giulia e sono di Tricesimo quindi a pochi km da Udine..mi sposo a giugno quindi pensavo di avere tutto il tempo di organizzarmi con calma ma qui il tempo vola e devo ancora scegliere mille cose!!!! :-(( Vi chiedo un aiuto!...
Fotografi garanzie ANFM