Venezia, Venezia · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1106 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1152 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1152 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho partecipato al post di Laura
1155 giorni fa
1155 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1155 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
1155 giorni faAvete scelto l’auto che vi condurrà in chiesa? Voi per cosa avete optato?
1155 giorni faCiao sposine! Un nuovo giochino/sondaggio per voi a tema centrotavola 🥰 Quale tra questi scegliereste? Voi per cosa avete optato per il vostro grande giorno? Vi leggo ❤️
1155 giorni faCiao ragazze sono in forte dubbio ...di che colore è questo nastrino?
Ho partecipato al post di Laura
1155 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1239 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1239 giorni fa
1239 giorni faCiao Sposo! 🤵 Fai sognare delle Admin romantiche e raccontaci: dopo quanto tempo hai fatto la proposta? 💍 *** Vota, commenta e raccontaci! 😍
1239 giorni fa
1239 giorni faBuongiorno Sposo! 🤵🏻 Parliamo di 👨❤️👨 convivenza 👩❤️👨 C'è chi preferisce iniziarla dopo le nozze, chi prima.. E tu, a quale categoria appartieni? *** Vota e facci sapere che ne pensi con un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto...
1239 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM