Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Fid da 13 anni asp il matrimonio con ansia.
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3951 giorni faCiao a tutte finalmente mi sono sposata e andato tutto bene queste sono le mie foto un bacio.grz a tutte
Ho creato un post
4162 giorni faDue mie clienti mi hanno fatto un bellissimo regalo.la mia domanda e?prima che scelgo il mio abito porta sfiga ricevere un regalo come questo cioe le scarpe?io lecringrazii molto ma non so cone comportarmi grz mille.ecco il regalo.
Ho creato un post
4206 giorni faStasera io e il mio amore iniziamo il corso prematrimoniale e siamo emozionatissimi diciamo che adesso iniziamo a metabolizzare che tutto sta iniziando.lui e piu emozionato di me.poi vi faccio sapere comr e andata.
Ho creato un post
4210 giorni faRagazze ecco le mie partecipazioni vi piacciono ?io le adoro troppo belle
Ho creato un post
4219 giorni faSalve ragazze oggi sono stata al ristorante a fare l'assaggio era tutto squisito e ho visto la sala finalmente addobbata proprio come piace a me ma con qualche accorgimento in piu valutate voi e ditemi.accetto consigli grz : :
Ho creato un post
4225 giorni faSalve ragazze avrei bisogno di un aiutino siccome gli addobbi x la casa e x la chiesa mi sono stati regalati da un amica che li fa avrei bisogno di un noleggio x il tappeto che devo mettere qualcuna sa indicarmi dove posso noleggiarlo io sono di...
Ho creato un post
4233 giorni faSalve a tutte qualcuna di voi puo aiutarmi cin il toublet del ridtorante.vorrei qualche foto.il mio tema e il mare il corallo e il colore rosso qualcuna puo aiutarm con delle foto?grazie mille.
Ho creato un post
4241 giorni faSalve ragazze qualcuno di voi sa dirmi che documenti devo cacciare in chiesa ?pero il mio dubbio nasce perche sono gia sposata al municipio e alcuni di loro mi hanno detto che la procedura e diversa e piu semplice!qualcuno puo aiutsrmi grazie mille
Ho creato un post
4245 giorni faIo mi sposo a hotel megamare a sorrento chi di voi si sposa la o si e gia sposato?
Ho creato un post
4245 giorni faIo mi sposo il 20 giugno 2015.il mio unico dilemma?il viaggii di nozze farlo a giugno o agosto?
Ho creato un post
4246 giorni faRagazze io e il mio fidanzato abbiamo scelto gia la location il fotografo e la chiesa.mancano 10 mesi e io mi sento che devo fare le corse x fare tutto ma lui dice asp almeno a dicembre che ne dite?e uns mia fissazione o sto gia a un buon punto...
Ho creato un post
4246 giorni faDa premettere che io amo i fiori freschi ma in giro ho visto molte spose fare i bouquet con i fiori finti.a me piace moltissimo quest'idea pero sto in conflitto con mia mamma che e molto all'antica e dice che è simbolo di malaugurio! Cosa ne pensate?...
Ho creato un post
4251 giorni faSalve ragazze io mi sposo il 20 giugno 2015.io e il mio fid abbiamo organizzato con il fotografo due anteprime tra cui una a dicembre stile natalizio a napoli a san gregorio armeno.vorrei qualche consiglio x cosa indossare c'e qualcuno che puo...
Fotografi garanzie ANFM