Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Fid da 13 anni asp il matrimonio con ansia.
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3951 giorni fa
Ciao a tutte finalmente mi sono sposata e andato tutto bene queste sono le mie foto un bacio.grz a tutte
4162 giorni fa
Due mie clienti mi hanno fatto un bellissimo regalo.la mia domanda e?prima che scelgo il mio abito porta sfiga ricevere un regalo come questo cioe le scarpe?io lecringrazii molto ma non so cone comportarmi grz mille.ecco il regalo.
4210 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4213 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
4219 giorni fa
Salve ragazze oggi sono stata al ristorante a fare l'assaggio era tutto squisito e ho visto la sala finalmente addobbata proprio come piace a me ma con qualche accorgimento in piu valutate voi e ditemi.accetto consigli grz : :
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4241 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine e tutti gli sposini di Matrimonio.com! Passate le vacanze di Pasqua, restiamo in tema mangereccio e iniziamo la giornata con una passerella di torte nuziali! Quello della torta è un tema piuttosto complicato. Quale...
Ho caricato una foto nel post di Dangio
4241 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4241 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Fotografi garanzie ANFM