Messina, Messina · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
3858 giorni faHo creato un post
3858 giorni faCiao a tutte sono alle prese cn la pulizia del mio pavimento nuovo della nostra casetta...è nero striato opaco è molto bello però non ho ancora trovato un detersivo che mi soddisfi a pieno. .chi di voi ha un pavimento opaco come me? Consigliatemiiii...
Ho partecipato al post di Valeria
3876 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
3896 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3904 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3904 giorni faChi di voi si sposerà tra 10 giorni come me?...cosa vi manca da fare?..aiutatemi chissà mi sto dimenticando qualcosa
Ho creato un post
3921 giorni faCiao chi di voi mi può consigliare dove andare la sera a Bangkok? Durante il giorno visiteremo templi, il palazzo reale ecc..ma la sera che zone consigliate? Starò 4 notti quindi vorrei vedere più zone. .grazie mille
Ho partecipato al post di Anna
3935 giorni faHo creato un post
3971 giorni faCiao a tutti chi di voi ha comprato una camera da letto? Dopo quanto tempo dall'ordine vi è stata consegnata? La marca della mia camera è Tomasella mi domandavo quali fossero i tempi..grazie
Ho partecipato al post di Ilaria
3988 giorni faHo partecipato al post di Carmen
3989 giorni faHo creato un post
3992 giorni faCiao a tutti..sono superfelice oggi ho bloccato il viaggio di nozze..andremo in Thailandia dal 26 agosto all 11 settembre..cosa mi consigliate di portare come abbigliamento? Grazieee
Ho creato un post
4057 giorni faCiao a tutti...consiglio urgenteee...qualcuna di voi ha comprato una camera da letto tomasella? Sapete dirmi qualcosa sulla qualità? Ultima domanda..meglio spar o Tomasella?
Ho partecipato al post di Rita Assunta
4073 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM