Napoli, Italia · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1050 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1055 giorni faContinua a parlarci del tuo bouquet 💐 Ora dicci se i fiori del tuo bouquet avrànno lo stesso tono o colore o se sarà variegato🌈 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Bouquet di fiori o bouquet alternativo? *** Se sei in cerca del tuo bouquet...
Ho ottenuto una medaglia!
1082 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1082 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1082 giorni faSposeee ho bisogno di un aiutoooo, mi sposo a Sant’Antonio a Posillipo alle 12:00 qualcuno che si è sposato o si sposa li ha organizzato qualche aperitivo post cermonia ? Fuori chiesa intendo avete qualche idea 🥲
Ho caricato una foto nel post di Anna
1108 giorni fa
Spose ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, abito da sposa con lo spacco laterale che tipo di scarpe mi consigliate la vorrei un pò alta dato che non sono altissima =') Grazie mille a chi risponderà
Ho partecipato al post di Anna
1108 giorni fa
1111 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1111 giorni faSpose ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, abito da sposa con lo spacco laterale che tipo di scarpe mi consigliate la vorrei un pò alta dato che non sono altissima =') Grazie mille a chi risponderà
1419 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Fotografi garanzie ANFM