Cesa, Caserta · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 67 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Mesia
73 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
75 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
76 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Elena
76 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
76 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Ho partecipato al post di Mesia
76 giorni fa
Ho creato un post
77 giorni faCiaooo, io mi sposo il 25 aprile di quest’anno. Com’è stato il vostro giorno ? Sopratutto il meteo, perché è una cosa che mi fa tanta paura 😕
77 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
77 giorni faCiao a tutte sposine 😍 Chi di voi, come me, si sposa il 25/04/2026? Mi farebbe piacere a che punto siete con i preparativi, io mi sento tanto sotto pressione come se fosse domeni il matrimonio 😂😂
Ho partecipato al post di Erika
77 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
77 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
77 giorni fa
77 giorni faBuongiorno a tutti. Stiamo optando per fiori finti all’esterno della chiesa e come centro tavola mentre i fiori veri saranno all’interno della chiesa e tavolo sposi. Questo ci permetterebbe di fare delle strutture molto più particolari. Qualcuno come...
120 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
404 giorni fa
404 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM