Mallare, Savona · Da Luglio 2014
Sono estroversa, un po' pazza e molto autonoma e decisa in quello che faccio, sono testarda ma mi adatto comunque se la situazione lo richiede...per il... Visualizza altro
Sono estroversa, un po' pazza e molto autonoma e decisa in quello che faccio, sono testarda ma mi adatto comunque se la situazione lo richiede...per il nostro matrimonio abbiamo voluto tutti...proprio tutti a condividere con noi la nostra felicità, spero che quel giorno sia una festa per ognuno...per me e il mio Andrea lo sarà sicuramente
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Imma90
3892 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fosca
3923 giorni fa
Eh già amiche mancano tre giorni e poi sarà QUEL sabato...e oggi finalmente ho potuto addobbare la sala del ristorante con i miei centritavola...sono proprio soddisfatta... Ecco nella foto l'esempio del tavolo dei genitori...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3927 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
3929 giorni fa
Siate spietate...mi piace ma vorrei comunque i vostri consigli...(mancano poi i punti luce)
3931 giorni fa
Ed ecco la prova trucco...l'eye liner sarà un pochino più sottile...ma mi piace e a voi? Azzeccato alla prima prova...a meno 10 giorni... : : :
4027 giorni fa
Finalmente ho concluso i miei centritavola...126 rose di raso e organza e altrettanti coni!un lavoraccio ma mi piacciono così tanto...che ne dite?
4044 giorni fa
Ed eccole...pronte per essere spedite...fatte da me...come sono orgogliosa...che ne pensate?
4044 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
4059 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini! A fronte dei miliardi di articoli e riviste di matrimonio, mi sono imbattuta su molti che avevano come argomento la scelta del tema nozze. Anche qui sul forum altre sposine ne avevano parlato:...
Fotografi garanzie ANFM