Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 823 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4155 giorni faStasera su real time 2 programmi fatti proprio per noi li aspettavo
Ho creato un post
4157 giorni faCiao!! quando torna il programma abito da sposa cercasi o quello di enzo miccio?? me lo sto gia perdendo?? grazie!!
Ho creato un post
4157 giorni faCiao!! c è qualcuno del trentino/alto adige che si sposa nel 2016? io maggio. che pocation avete scelto?
Ho creato un post
4157 giorni faCiao a tutte! mi ero ripromessa di non andare piu a vedere location dopo averne viste 7 e avevo deciso di scegliere tra 2 che mi piacciono moltissimo e hanno tanti pro e pochissimi contro.... ma adesso ho guardato le location che servono una ditta di...
Ho creato un post
4172 giorni faCiao!! oggi sono stata alla fiera marry me qui da me a bolzano. sono andata con mia mamma petche il mio ragazzo non ne aveva voglia (mi ha accompaganta ad un altra fiera e lui si stufa ..vabbe nn me la prendo cmq, stavolta ho avuto delle belle...
Ho creato un post
4198 giorni faCiao sposine!!! oggi sono stata a visitare la quarta location tra quelle che penso potrebbero essere quelle giuste (me ne manca 1) .... ecco....mi piace un sacco. la piu bella delle quattro!!! solo che costa abbastanza con affitto,catering,e bere...
Ho creato un post
4205 giorni faCiao!!! dopo aver ricevuto il bellissimo manuale per la testimone della sposa mi chiedo se esiste anche la versione per lo sposo?? grazie x le info!!
Ho creato un post
4226 giorni faCiao a tutte! questo sabato vado con mia mamma alla fiera degli sposi qui a Bolzano. questa volta il mio fm nn puo esserci perche lavora ma verrà con me tra alcune settimane quando faranno l altra fiera sempre qui bolzano. l anno scorso mi ha...
Ho creato un post
4264 giorni faCiao a tutte!! Visto che a me dare le buste con i soldi non piace molto, alle mie amiche di solito faccio una cosa personalizzata con i soldi. O prendo un alberello di limoni o simili e ci attacco soldi di piccola taglia e glielo regalo oppure faccio...
Ho creato un post
4265 giorni faCiao a tutte! Avrei una domanda. Se io volessi sposarmi con rito civile il.funzionario deve essere del.comune in cui mi sposo o può essere anche di un comune vicino? Grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM