Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

2898giorni 6hh
Carolina
Location alto adige
Carolina, Il 5 Aprile 2015 alle 16:42

Ciao a tutte! sono Carolina, e vorrei sposarmi tra settembre e novembre... ma ancora non ho organizzato nulla e non so da dove cominciare. Qualcuna di voi ha qualche location in zona Bolzano da...

Claudio, mercoledì 22-Lug-15 9
Daniela
Wedding dog sitter!!!
Daniela, Il 19 Aprile 2015 alle 00:17

Ragazzi... stavo pensando alla WDS! qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette o indirette? Avete un'idea delle tariffe??? Mi piacerebbe molto che almeno un parte i miei cani partecipassero al...

Valeria, domenica 19-Apr-15 6
Eleonora
Trucco e parrucco non in casa
Eleonora, Il 16 Aprile 2015 alle 20:16

Ciao sposine! Mi chiedevo.. Ma fate tutte venire parrucchiera e truccatrice a casa? Per la comodità io lo preferirei, ma il mio parrucchiere mi ha detto che solitamente sono le spose ad andare da...

Vanessa, domenica 19-Apr-15 32
Valeria
C è qualche sposina del 2016 di Bolzano o Trento?
Valeria, Il 30 Novembre 2014 alle 13:10

Ciao!! c è qualcuno del trentino/alto adige che si sposa nel 2016? io maggio. che pocation avete scelto?

Francesca, venerdì 12-Feb-16 28
C
Numero invitati al vostro matrimonio
Carla, Il 14 Aprile 2015 alle 23:36

Matrimonio intimo o numeroso????

Maria, venerdì 17-Apr-15 112
Sara
Open bar a pagamento??
Sara, Il 7 Febbraio 2015 alle 14:06

Ciao ragazze, cosa ne pensate dell'open bar a pagamento? Noi abbiamo deciso di pagare x l'allestimento del bar (x coprire almeno l'acquisto delle materie prime, insomma) poi gli invitati pagheranno 3€...

Laura, martedì 27-Nov-18 93
Valeria
Dopo la fiera a Bolzano
Valeria, Il 15 Novembre 2014 alle 20:11

Ciao!! oggi sono stata alla fiera marry me qui da me a bolzano. sono andata con mia mamma petche il mio ragazzo non ne aveva voglia (mi ha accompaganta ad un altra fiera e lui si stufa ..vabbe nn me...

Claudio, martedì 7-Apr-15 8
Angela
Spose 2016 - i nostri contatori
Angela, Il 19 Gennaio 2015 alle 20:46

Ragazze quanto manca a voi? A me un'eternità

Elena, giovedì 9-Mar-17 301
E
Quante di voi hanno la donna delle pulizie?
Elisa, Il 4 Dicembre 2014 alle 19:56

Ebbene anche io oggi ho ceduto!! Dopo orari di lavoro massacranti, turni in ospedale per mia mamma, organizzazione del matrimonio non ce l'ho più fatta, ho chiesto una mano ad una signora...

Valentina, martedì 30-Gen-18 91
Valentina
Infuriata con la parrucchiera
Valentina, Il 7 Dicembre 2014 alle 10:57

Ciao ragazze oggi mi sfogo , sono stata mercoledi dal parrucchiere ( che mi ha consigliato una signora che conosco a Bolzano in centro ) insomma avrei voluto denunciarli ! appena mi siedo subito la...

Dffd, giovedì 7-Set-23 139
Paola
Tutti pazzi per le nozze programma tv
Paola, Il 7 Dicembre 2014 alle 00:29

Buonasera ragazze, il giovedì sera su la 5 va in onda un programma condotto da una wedding planner che aiuta gli sposi a organizzare il matrimonio senza soldi,cioè con il baratto! Tipo in cambio della...

Alessandra, lunedì 8-Dic-14 7
E
Testimone lontana
Elena, Il 6 Dicembre 2014 alle 14:04

Ciao ragazze, mi rivolgo a voi perché ormai soete diventate come delle amiche con cui confidarmi. In qiesti giorni ho in dolemma che mi assilla...la mia migliore amica, alla quale ho comunicato da...

Elena, lunedì 8-Dic-14 15
Valeria
Stasera real time!!
Valeria, Il 2 Dicembre 2014 alle 20:24

Stasera su real time 2 programmi fatti proprio per noi li aspettavo

Cristina, mercoledì 3-Dic-14 20
Raffaela
Club delle spose senza velo!
Raffaela, Il 2 Dicembre 2014 alle 16:55

Ragazze a me il velo non piace proprio!sono l unica? O almeno quelloche parte dalla testa!mi piacerebbe un velo che parta dalla schiena e che sia integrato al vestito!e voi?

Debora, giovedì 2-Apr-15 35
Valeria
Programma Real Time
Valeria, Il 30 Novembre 2014 alle 13:37

Ciao!! quando torna il programma abito da sposa cercasi o quello di enzo miccio?? me lo sto gia perdendo?? grazie!!

Valeria, domenica 30-Nov-14 2
Giorgia
Cosa cambiereste della versione mobile e dell'app di matrimonio.com?
Giorgia, Il 19 Novembre 2014 alle 16:29

Buon pomeriggio sposini! Riceviamo spesso tanti commenti positivi da tutti voi e siamo davvero felici che matrimonio.com vi sia d'aiuto nell'organizzazione di un giorno così speciale! : Per poterci...

Nadine, mercoledì 23-Set-15 136
Valeria
Perché è cosi difficile scegliere la location giusta??
Valeria, Il 30 Novembre 2014 alle 12:58

Ciao a tutte! mi ero ripromessa di non andare piu a vedere location dopo averne viste 7 e avevo deciso di scegliere tra 2 che mi piacciono moltissimo e hanno tanti pro e pochissimi contro.... ma...

Esther, mercoledì 3-Dic-14 11
Elena
Tradizioni matrimoniali in trentino alto-adige
Elena , Il 25 Maggio 2013 alle 01:31

Ciao a tutti, sposine e sposini.....vivo da un po' a Bolzano ma sono di Napoli e se è vero che l'Italia è una nazione, è vero anche che ci sono diverse tradizione di regione in regione. Ad esempio mi...

Katia, giovedì 11-Dic-14 10
Elena
Fiera sposi "Merry me" - Bolzano
Elena , Il 7 Novembre 2014 alle 19:32

Ciao sposine come va? Ho appena appreso che il 15 e 16 Novembre a Castel Mareccio a Bolzano ci sarà la fiera degli sposi. Ricordo di esserci stata 2 anni fa e mi era piaciuta molto, l'ambientazione...

Sposina Settembrina, domenica 30-Nov-14 5
M
Idee originali per comunicare la data delle nozze
Maria, Il 29 Novembre 2014 alle 22:50

Ciaooo sposineeee io ed fm a gennaio comunikeremo la data del nostro matrimonio ai nostri rispettivi genitori e cognati avevamo pensato di fare una torta con sopra la nostra foto e data ke ne...

Maria, domenica 30-Nov-14 9
L
Spose 2018
Laura, Il 24 Agosto 2014 alle 14:24

Ciao ragazze!Chi di voi come me si sposerà nel 2018?Avete già iniziato a pensare a qualcosa?Soprattutto la chiesa!Quanto tempo prima la prenoterete?Un abbraccio

Giorgia, venerdì 5-Dic-14 196
Giada
Rito civile - consigli
Giada, Il 28 Novembre 2014 alle 16:18

Ciao a tutte le sposine! Sto valutando varie location per il rito civile...consigli : meglio un luogo che poi sia lo stesso x il banchetto oppure un luogo particolare (es. Castello , giardino ecc..) e...

Cristina, sabato 29-Nov-14 12
Valeria
Amanti dei gatti ....
Valeria, Il 27 Novembre 2014 alle 18:28

Ragazze sono in tilt il mio gatto che ha 5 anni ha decisi che non vuole fare più la pipi nella lettiera ma nell'ingresso della casa come è possibile ? ha fatto le analisi e non ha nulla volevamo...

Francesca, venerdì 5-Dic-14 36
Francesca
Ragazze sono in crisi!!!
Francesca, Il 26 Novembre 2014 alle 15:59

Tra pochi giorni ci arrivano i mobili e dobbiamo tirare fuori i soldi!!! Sono già in ansia!!!! Quanto cavolo costa fare un matrimonio e una casa!!!!!!

Valeria, mercoledì 26-Nov-14 9
A
Anteprima sì, anteprima no!
Antonella, Il 20 Novembre 2014 alle 19:05

Di solito i fotografi includono nel pacchetto anche la cd. Anteprima, ossia foto e video che ritraggono i futuri sposi in paesaggi naturali molto belli(almeno così si usa fare dalle mie parti). A voi...

Imma, martedì 25-Nov-14 47
Teresa
Enzo Miccio!
Teresa, Il 24 Novembre 2014 alle 15:33

Hey ragazze, che ne pensate della figura di Enzo miccio? Io ho avuto il piacere di incontrarlo ed è una persona squisita, sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua semplicità!

Teresa, martedì 25-Nov-14 43
R
Spose in carne
Rita, Il 20 Novembre 2014 alle 13:20

Per noi spose in carne...cose ne pensate di questi abiti???

Marica, venerdì 17-Gen-20 285
Nadia
Sposa bagnata, sposa fortunata!
Nadia, Il 22 Novembre 2014 alle 11:13

Buongiorno sposine, tutte noi sognano il nostro giorno privo di inconvenienti e con una bellissima giornata che incornici le nostre fotografie. Purtroppo per quanto possiamo organizzare tutto fino al...

Marzia, lunedì 1-Dic-14 43

Gruppi generali

Ispirazione