Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Maggio 2010 Verona

Infuriata con la parrucchiera

Valentina, il 7 Dicembre 2014 alle 10:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 139

Ciao ragazze oggi mi sfogo ,

sono stata mercoledi dal parrucchiere ( che mi ha consigliato una signora che conosco a Bolzano in centro )

insomma avrei voluto denunciarli !

appena mi siedo subito la tipa a dirmi che i capelli dovevo tagliarli , ovviamente le ho detto NO devo tenerli lunghi perchè a maggio devo farmi un'acconciatura...ma niente non ci sentiva......

dovevo farmi i colpi di sole. lei no non te li faccio su tutta la testa perchè ormai è obsoleto, te li faccio qua e la , non so perchè la gente è fissata che se paga deve avere un sacco di strisce in testa ( io li stavo per sbottare perchè se le voglio su tutta la testa ti pago e me le fai ...ma sono stata zitta ....)

dopodichè prende la fornbice e mi dice no vabbè dietro però ti levo quella punta perchè è INDECENTE e tanto è solo 1mm ....dico ok se è 1mm va bene .... tagliato solo quel pezzettino non mi ha toccato avanti solo la puntina dietro.........

dopodichè mi fona i capelli vado alla cassa 125 euro O_O

58 euro di Taglio O_O ma dove ? 1mm di capelli è considerato un taglio ?????

tralasciando che non aveva nemmeno il listino prezzi esposto ( che per legge è obbligatorio avere ) ed era la prima volta che ci andavo voleva anche farmi comprare 249 euro di piastra e al mio No mi ha praticamente cacciata dal negozio dicendo che se non mi volevo curare i capelli fatti miei.... ma scherziamo????

ma che professionalità eh?? voi quando andate dal parrucchiere avete questi problemi ?

risultato non ho coperto la ricrescita dei colpi di sole sotto ma solo nei punti che ha deciso lei 70 euro, mi ha tagliato una punta di capelli dietro di 1 cm e non 1 mm perchè poi a casa ho misurato due foto e mi sono anche incavolata , io spero che mi ricresca entro maggio Smiley sad e per di più per una punta mi ha chiesto 58 euro di taglio O_O mi ha messo la lacca ( che non volevo ) e mi ha seccato i capelli infatti sono qua con l'impacco da 3 giorni.....perfortuna gia oggi sono morbidi.....

io in città non vado piu a fare niente la mia parrucchiera di qui sarà all'antica ma io pago ogni volta 60 euro di tutto compreso maschera rigenerante, balsamo , ristrutturante , colore piega e la treccia se la voglio , premetto che usa prodotti nuovissimi come Keretase etc... mi fa il colore non chimico ma semibiologico cosi da non seccarmi i capelli sempre e non sono mai uscita coi capelli disastrati ! sono arrabbiatissima sia per la cifra che equivale ad un'acconciatura da sposa a momenti sia per i miei capelli tutti secchi -.- io quando esco dal parrucchere li voglio morbidi non appicicosi.....

ecco scusate lo sfogo ma se non lo scrivevo scoppiavo.....

139 Risposte

Ultime attività da Dffd, il 7 Settembre 2023 alle 14:40
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si bravissima è stata proprio cosi la cosa! hai capito in pieno !!!

    Ecco no no meglio la tua parrucchiera ! anche la mia lei addirittura mi fa la prima acconciatura gratis come prova mi fa pagare solo piega ed eventuale colore se lo farò ....una santa !
    poi la mattina prima di andare a Verona x l'evento ovviamente acconciatura e tutto 100 euro !

    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tante volte quello che ci frena è il non voler fare a tutti i costi quelle che si attaccano ai soldi o far brutta figura e esser guardate male dalle altre clienti...vabbè non ci pensare più adesso stai con la tua parrucchiera e vedrai che tutto andrò per il meglio.....pensa il mio parrucchiere degli ultimi 4 anni a 7 mesi dal matrimonio mi ha sbagliato il colore e adesso sono scurissima e devo fare in modo di schiarire i capelli senza danneggiarli ma poco per volta...ah dimenticavo lui non sarà il parrucchiere che mi farà l'acconciatura per il giorno del matrimonio....dopo il danno colore voleva €220 per 2 prove e raccolto.... io dalla mia prima parruchiera a soli 2 minuti da casa con 3 prove piega la sera prima e raccolto il giorno del matrimonio e un trattamento a scelta ne pago 100€

    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io abito a cerro maggiore ma vado spesso a legnano o direttamente a milano ma mai pagato così tanto semplicemente per un taglio.... certo che non sanno più cosa inventarsi per rapinarti....

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Nikole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che rabbia!! Ti capisco!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si è vero,...se dovesse ricapitarmi un'episodio cosi non esiterò a farlo

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovevi chiamare la guardia di finanza!

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Nuccia1986 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti come hai scritto tu, li tengo lunghi solo in vista del mio matrimonio che si terrà il prossimo anno. Dopodiché li tagliero perche sono stanca di sembrare un leone in stato confusionale

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho mosso riccio ma continuano a rovinarmeli e quindi corti devo lisciarli ti capisco in tutto !

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Nuccia1986 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io ho avuto tante di quelle brutte esperienze con i parrucchieri che potrei iniziare e finire tra una settimana il racconto. Ti dico solo che ho impiegato 27 anni per trovare un colore che mi piacesse e che non mi stesse MALE ( e sopratutto conforme ai campioni.... Non vedere un biondo miele e ritrovarsi i n testa un arancio carota per poi sentirmi dire : sui tuoi capelli il risultato non può essere fedele al campione ...beh potevi dirmelo prima). E per quanto riguarda il taglio essendo riccia non ho ancora trovato un parrucchiere capace di sistemarsi il taglio in maniera decente

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero....

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Juliana no ormai resto dalla mia parrucchiera qui in valle e basta non mi tocca piu nessuno Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh infatti è quello che dico anche io !

    • Rispondi
  • Juliana
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da denunciare subito direi. Qui a Firenze frequento da anni il Contrasto Salone Aveda e li loro non sanno cosa fare di più per farci sentire bene. Estremamente professionali e competenti.
    Ti faccio i miei migliori auguri per una scelta giusta.
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo!!! ormai non ci si puó fidare di nessuno!! :/
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una parrucchiera dovrebbe consigliarti cosa sta meglio sul proprio viso , mA cercare spudoratamente di far soldi così....

    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bolzano
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Maria è eccezionale Smiley smile cmq si è lunga da Sarentino a Collalbo ,meglio che hai trovato la parrucchiera li da te,è più comodo anzichè andare ogni volta in città Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che tipa.... ma non ho parole! Meglio perderla che trovarla guarda...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero.......

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda avevo il bambino con me quel giorno non ho più che altro voluto far scenate davanti a lui... pero' potevo di certo dire con calma nn vi pago e mandare la finanza quello si..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nemmeno io che andavo a scuola in sant'ambrogio! Avevo il parrucco dietro scuola e dietro a dove lavoravo io sono di Rho ma mi sono trasferita 10 anni fa a Parma x studi e poi anche i miei genitori si son trasferiti e a Milano mai pagato così tanto!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' il prezzo giusto secondo me!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a collabo andavo da Maria lei era eccezionale ! Poi da sarentino a collabo e' lunghetta anche se tagli per Vanga quindi cercavo parrucchieri alla fine l'ho trovata a sarentino e me la tengo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Floriana e' in piazza Walter si chiama Fernando sembra dalla vetrina una profumeria ma e' un parrucchiere guarda non andarciiiiiiiiiii Smiley xd

    • Rispondi
  • Pillo89
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Pillo89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia a Roma un taglio massimo 35 euro!!!
    • Rispondi
  • Pillo89
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Pillo89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia a Roma un taglio massimo 35 euro!!!
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....ma che prezzi che ci sono nella tua zona....ma neanche in centro a Milano ho pagato così tanto. ...
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei alzata dalla sedia appena ha iniziato a dire qualcosa sui colpi di sole oppure le avrei fatto fare il suo lavoro ma prima di alzarmi per andare a pagare le avrei detto che io non ero soddisfatta del lavoro svolto per la ricrescita non coperta e per l'effetto di non curato che hanno i capelli. ...ammiro la tua pazienza io quando voglio fare qualcosa ai capelli sono io a scegliere non il parrucchiere ....
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bolzano
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina chi è la parrucchiera a Bolzano ?almeno evito di andarci Smiley smile comunque complimenti per la tua pazienza Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che gente....Povere le persone che ci cascano

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti concordo con te purtroppo ho beccato la furbona e la maleducata di turno!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti ... adesso si che mi ha perso come amica!! Passare per paranoica nn mi si addice.... tra l altro lei eloggiava questo medico ... e ora ... nn gli garba la diagnosi !

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2015 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla professionalità della parrucchiera io faccio questo lavoro da più di 10anni nn ho mai obligato le clienti sopratutto nuove a fare qualcosa che non vogliono posso dire la mia un mio consiglio senza essere invadente ma soprattutto dico sempre cio che faccio e quanto verrebbe il tutto senza fare sorprese alla cassa .purtroppo alcune colleghe lavorano tanto per guadagnare invece di guadagnarsi la cliente la soddisfazione migliore e quando una cliente esce soddisfatta del lavoro fatto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione