Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Maggio 2010 Verona

Infuriata con la parrucchiera

Valentina, il 7 Dicembre 2014 alle 10:57

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 139

Ciao ragazze oggi mi sfogo , sono stata mercoledi dal parrucchiere ( che mi ha consigliato una signora che conosco a Bolzano in centro ) insomma avrei voluto denunciarli ! appena mi siedo subito la tipa a dirmi che i capelli dovevo tagliarli , ovviamente le ho detto NO devo tenerli lunghi perchè a...

Ciao ragazze oggi mi sfogo ,

sono stata mercoledi dal parrucchiere ( che mi ha consigliato una signora che conosco a Bolzano in centro )

insomma avrei voluto denunciarli !

appena mi siedo subito la tipa a dirmi che i capelli dovevo tagliarli , ovviamente le ho detto NO devo tenerli lunghi perchè a maggio devo farmi un'acconciatura...ma niente non ci sentiva......

dovevo farmi i colpi di sole. lei no non te li faccio su tutta la testa perchè ormai è obsoleto, te li faccio qua e la , non so perchè la gente è fissata che se paga deve avere un sacco di strisce in testa ( io li stavo per sbottare perchè se le voglio su tutta la testa ti pago e me le fai ...ma sono stata zitta ....)

dopodichè prende la fornbice e mi dice no vabbè dietro però ti levo quella punta perchè è INDECENTE e tanto è solo 1mm ....dico ok se è 1mm va bene .... tagliato solo quel pezzettino non mi ha toccato avanti solo la puntina dietro.........

dopodichè mi fona i capelli vado alla cassa 125 euro O_O

58 euro di Taglio O_O ma dove ? 1mm di capelli è considerato un taglio ?????

tralasciando che non aveva nemmeno il listino prezzi esposto ( che per legge è obbligatorio avere ) ed era la prima volta che ci andavo voleva anche farmi comprare 249 euro di piastra e al mio No mi ha praticamente cacciata dal negozio dicendo che se non mi volevo curare i capelli fatti miei.... ma scherziamo????

ma che professionalità eh?? voi quando andate dal parrucchiere avete questi problemi ?

risultato non ho coperto la ricrescita dei colpi di sole sotto ma solo nei punti che ha deciso lei 70 euro, mi ha tagliato una punta di capelli dietro di 1 cm e non 1 mm perchè poi a casa ho misurato due foto e mi sono anche incavolata , io spero che mi ricresca entro maggio Smiley sad e per di più per una punta mi ha chiesto 58 euro di taglio O_O mi ha messo la lacca ( che non volevo ) e mi ha seccato i capelli infatti sono qua con l'impacco da 3 giorni.....perfortuna gia oggi sono morbidi.....

io in città non vado piu a fare niente la mia parrucchiera di qui sarà all'antica ma io pago ogni volta 60 euro di tutto compreso maschera rigenerante, balsamo , ristrutturante , colore piega e la treccia se la voglio , premetto che usa prodotti nuovissimi come Keretase etc... mi fa il colore non chimico ma semibiologico cosi da non seccarmi i capelli sempre e non sono mai uscita coi capelli disastrati ! sono arrabbiatissima sia per la cifra che equivale ad un'acconciatura da sposa a momenti sia per i miei capelli tutti secchi -.- io quando esco dal parrucchere li voglio morbidi non appicicosi.....

ecco scusate lo sfogo ma se non lo scrivevo scoppiavo.....

139 Risposte

  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io SN chiara ...qnd vado dal parrucchiere che non conosco che mi propone cose diverse dico ...o come dico io o non ti pago !!!che abuso fanno!!!
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono mai fidata dei parrucchieri infatti faccio sempre tutto da sola! Purtroppo per il matrimonio sarà difficile scegliere ma credo ke mi farò consigliare da persone fidate
    • Rispondi
  • Vichy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Pescara
    Vichy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi è st ignorante?!?! Infatti nn so come hai fatto a non mandarla a quel paese...io avrei fatto scappare tutti dal negozio !! Grrrr
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    125 euro?? O.O con questa cifra la mia parrucchiera mi fa i capelli tutta la settimana!! Ma scherziamo? E comunque complimenti a te per la calma e la pazienza! Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho avuto un esperienza simile..ti taglio solo la punta e i capelli che prima mi arrivavano al seno me li ritrovo poco sotto le spalle Smiley angry

    Volevo ucciderla. Per fortuna nel giro di tre mesi, merito forse anche della pillola mi sono allungati tantissimo ma di qua ad agosto (mese del matrimonio) nessun parrucchiere mi vedrà passare neanche a 1 km dal loro salone Smiley laugh . Alcuni dovrebbero essere veramente denunciati

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale mi complimento per la tua pazienza, io gli avrei sbattuto la testa contro il muro, maledetti ladri incompetenti, io mon li avrei pagati mai e poi mai, semmai dovevano risarcirmi per danni d'immagine e danni morali. Teste di c...o!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si proprio il termine giusto!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovvio che si Elisa

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Luisaaa guarda davvero un'odio a distanza di un mese ho ancora il dente avvelenato credimi !

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti Smiley sad

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Nikole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei scappata subito!!! Il cliente ha sempre ragione! Se voglio fare i capelli verdi, tu stai zitta e fai! Ti pago apposta! Che gente!!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Varese
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allucinante davvero!!!
    • Rispondi
  • Luisana
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne sarei andata senza pagare ma ke skifo è troppo mi sono innervosita anke io x te ma tu guarda bha
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2015 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh santo cielo.. Che incompetenti e ladri.. Fagli la pubblicità che meritano!! Pazzesco :-O
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allucinante... ladri
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto professionali menomale che non siamo tutti uguali
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahahahahaah Smiley xd in effetti Smiley xd

    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece di denunciare la parrucchiera denuncia la signora che te l ha consigliata hahahaha
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allucinante! Io vado da capellimania e taglio e piega è sulle 25 euro e acconciatura 18. Per il matrimonio mi hanno fatto 200€ prova trucco e parrucco e anke x quel giorno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Rosy!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' vero hai perfettamente ragione non sono riuscita sono rimasta li come un'ebete.....

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ussignur!! Musica sto agitando solo a leggere il tutto!!! Uni dovrebbe avere davvero il coraggio di dire... nuuun te pago!!! Grrr che nervi!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Prepuzio di segugio" mi ha fatto cadere dalla sedia dal ridere...sto morendo asfissiata!!!!
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da parrucchiera ti dico che quella è una pazza in tutti i sensi
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Ottobre 2015 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cose assurde mamma mia.. denunciali
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denunciali
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem....

    ma che poi io dico......cosa gliene frega a loro di come vogliamo farci i capelli??? ma mollateci e lavorate dato che vi fate anche pagare------- >.<

    anche io ogni volta che posso ne parlo male!

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovremmo avere la forza di alzarci e dire un bel vaffa quando questi parrucchieri impertinenti, x non dire maleducati e cafoni si comportano in questa maniera! Io sono stata da uno rinomatissimo, volevo taglio e shatush... no il taglio che vuoi tu no...no lo shatush è passato di moda, io non lo faccio più, non mi sporco le mani x queste cose...risultato un taglio a prepuzio di segugio che ho corretto solo mesi dopo per 1/4 della spesa e una specie di colpi di sole che non mi ricordo come li ha chiamati, che x fortuna c'è stata l'estate di mezzo e il sole ha corretto il tiro. Tutto ciò x 130 €. Mai più e soprattutto pessima pubblicità ogni volta che ne ho l'occasione
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O_O non ho parole Emma..... sono sconcertata......

    bell'amica però.....

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto sei caraaa ! guarda è che sono rimasta inebetita proprio inebetita e non ho avuto la forza di dire niente .....

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per cortesia nn parliamo di parucchiere!!!

    Tralasciando i particolari ( scriverei un poema) ..... vi dico che 2 giorni fa sono andata dal dermatologo .... e mi ha chiaramente detto che ho i capelli diradati per la scarsa qualità della tintura ( la parucchiera è una mia amica) ... morale della favola dovrò spendere più di 450 euro per la terapia farmacologica e le sedute di crioterapia !!!!

    Ovviamente nn posso minimamente fare tinture per un paio di mesi ..... e lei sapendo tutto ciò ( ovviamente ho messo al primo posto l amicizia e nn l ho assolutamente incolpata di nulla) .... se ne esce dicendomi VA Bè ORA CHE NN SEI PIù NERVOSA I CAPELLI TI CRESCERANNO !!!! ( continua ad asserire che la causa è lo stress)

    ... adesso talmente sono incavolata nera che mi ritrovo senza parucchiera per il matrimonio !

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questa chi è? Il barbiere di siviglia???
    Lo dico a mio fratello cosi mandiamo un controllino della Finanza Smiley sexy
    É che sei lontana, altrimenti di dicevo vai di mia cognata vicino Borgo Valsugana, che è fantastica e non taglia se tu non lo dici !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione