Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Maggio 2010 Verona

Infuriata con la parrucchiera

Valentina, il 7 Dicembre 2014 alle 10:57

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 139

Ciao ragazze oggi mi sfogo , sono stata mercoledi dal parrucchiere ( che mi ha consigliato una signora che conosco a Bolzano in centro ) insomma avrei voluto denunciarli ! appena mi siedo subito la tipa a dirmi che i capelli dovevo tagliarli , ovviamente le ho detto NO devo tenerli lunghi perchè a...

Ciao ragazze oggi mi sfogo ,

sono stata mercoledi dal parrucchiere ( che mi ha consigliato una signora che conosco a Bolzano in centro )

insomma avrei voluto denunciarli !

appena mi siedo subito la tipa a dirmi che i capelli dovevo tagliarli , ovviamente le ho detto NO devo tenerli lunghi perchè a maggio devo farmi un'acconciatura...ma niente non ci sentiva......

dovevo farmi i colpi di sole. lei no non te li faccio su tutta la testa perchè ormai è obsoleto, te li faccio qua e la , non so perchè la gente è fissata che se paga deve avere un sacco di strisce in testa ( io li stavo per sbottare perchè se le voglio su tutta la testa ti pago e me le fai ...ma sono stata zitta ....)

dopodichè prende la fornbice e mi dice no vabbè dietro però ti levo quella punta perchè è INDECENTE e tanto è solo 1mm ....dico ok se è 1mm va bene .... tagliato solo quel pezzettino non mi ha toccato avanti solo la puntina dietro.........

dopodichè mi fona i capelli vado alla cassa 125 euro O_O

58 euro di Taglio O_O ma dove ? 1mm di capelli è considerato un taglio ?????

tralasciando che non aveva nemmeno il listino prezzi esposto ( che per legge è obbligatorio avere ) ed era la prima volta che ci andavo voleva anche farmi comprare 249 euro di piastra e al mio No mi ha praticamente cacciata dal negozio dicendo che se non mi volevo curare i capelli fatti miei.... ma scherziamo????

ma che professionalità eh?? voi quando andate dal parrucchiere avete questi problemi ?

risultato non ho coperto la ricrescita dei colpi di sole sotto ma solo nei punti che ha deciso lei 70 euro, mi ha tagliato una punta di capelli dietro di 1 cm e non 1 mm perchè poi a casa ho misurato due foto e mi sono anche incavolata , io spero che mi ricresca entro maggio Smiley sad e per di più per una punta mi ha chiesto 58 euro di taglio O_O mi ha messo la lacca ( che non volevo ) e mi ha seccato i capelli infatti sono qua con l'impacco da 3 giorni.....perfortuna gia oggi sono morbidi.....

io in città non vado piu a fare niente la mia parrucchiera di qui sarà all'antica ma io pago ogni volta 60 euro di tutto compreso maschera rigenerante, balsamo , ristrutturante , colore piega e la treccia se la voglio , premetto che usa prodotti nuovissimi come Keretase etc... mi fa il colore non chimico ma semibiologico cosi da non seccarmi i capelli sempre e non sono mai uscita coi capelli disastrati ! sono arrabbiatissima sia per la cifra che equivale ad un'acconciatura da sposa a momenti sia per i miei capelli tutti secchi -.- io quando esco dal parrucchere li voglio morbidi non appicicosi.....

ecco scusate lo sfogo ma se non lo scrivevo scoppiavo.....

139 Risposte

  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahah Smiley winking hai ragione almeno anke se spendevi tanto dovevi avere dei buoni risultati ed essere felice, poi ke maleducata a insistere per la piastra, anke la mia a volte insiste per i prodotti però rimane sempre gentile anke quando non compro nulla, cercano il pollo da spennare -_-"

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehh mi avesse fatto il lavoro che volevo trattata bene coi capelli morbidi soffici e splendenti anche io sarei stata felice non per il prezzo ma contenta del lavoro invece spero prenda fuoco quel negozio Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si decisamente lo era !

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda sei stata fortunata io ci sono stata solo questa volta ma mai piu !

    Graffio l'ho sentito recentemente ...

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anke la mia parrucchiera è na ladra per taglio e piega si prende 37 euro, io non faccio tinta ma credo mi sparerebbe un 150 cn la tinta, mentre altre parrucchiere per taglio e piega qui si prendo 20 o 25 euro, da contare che ci vado una volta l'anno quindi una volta 37 euro non sn tanti, ma se dovessi andare tutti i mesi sarebbero troppi, ci vado perchè nel taglio mi fido solo di lei, cm le dico lei me li fa è bravissima ma cara -_-"

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è da denuncia!!!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bolzano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado sempre in via duca d aosta da Graffio. sono in 4 nravi li dentro ma io vado sempre da francesca. è un po fuori dal centro però ne vale la pena. il tuo nn l ho mai sentito...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille !! lo spero tantooo vi giuro che ieri ho avuto una crisi di pianto Smiley xd sono impazzita mai stata cosi ansiosa Smiley xd

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    An Valentina.. ho dimenticato di scrivere la cosa più importante.. nn disperare ora.. 'fortunatamente' sei andata ora a dicembre.. x cui stai più che certa, entro maggio sicuramente riavrai quel cm, e anche più!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Anny !

    è una vergogna cmq per 1 cm solo dietro farmi pagare 58 euro è una rapina piuttosto me li taglio da sola -.-

    eh si il listino prezzi mancava ma sopratutto la cosa che mi ha lasciata perplessa è stata l'arroganza con la quale sono stata trattata .... mai più ! Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Veronica si guarda mai più Smiley heart grazie mille !

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente si Aurora saresti milionaria altro che Smiley xd si meglio la mia parrucchiera di Valle guarda!!! lei danni non me ne ha mai fatti e poi mi cura i capelli Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' Fernando quello in piazza Walter guarda non ci metterò mai più nemmeno il mignolo del piede !!!

    La mia solita è in Val Sarentino io abito li però ogni tanto sai mi piacerebbe approfittarne per farmi anche un giro in città si volentieri 80 euro non è molto è giusto !!!

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io vado in centro degrade e sn strepitosi usano prodotti kerastase e i miei capelli da qndo ogni mese vado x il ritocco ai capelli sn morbidissimi insomma hanno praticamente vita nuova .... Io i colpi di sole in effetti nn li faccio da anni ma CN qst nuova tecnica del degrade i capelli nn sn più rovinati!!!! Comunque purtroppo i parrucchieri anche se tagliano un millimetro x loro e' un taglio !!!! E solitamente i tagli li fanno pagare un bel po !!!! Certo il listino prezzi dovrebbe essere visibile o comunque prima di iniziare il lavoro devono fare il preventivo!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo questo topic mi accorgo che se facessi la parrucchiera dalle vostre parti sarei ricca sfondata peccato che lavoro in Sicilia e x lavorare tutta la settimana guadagno 90€ Smiley xd. Cmq mi dispiace per la tua esperienza purtroppo molti pensano che se paghi di più avrai un servizio migliore ma in realtà è meglio andare dalla parrucchiera di fiducia anche se costa di meno.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bolzano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valebtina dimmi il nome cosi la evito visto che sono di bolzano!! se vuoi ti do il nome della mia. ho cambiato molte ma lei è brava e fa quello che dici tu. e nn costa tantissimo. per painting, taglio e piega con pettinatura sugli 80 euro. fino adesso ho sempre beccato quelli che volevano piu di 110 euro per queste cose.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qui.. il motivo per il quale nn ci vad. maiiiiiii.. ho il terroreeee!! una volta all'anno.. mah.. ti dirò.. un mese fà, dopo diverse insistenze del mio fm, ho deciso di andare da una sua cara amica, in prov. di Como.. appena entrai si rese subito conto dalla mia 'irragionevole' paura.. rimase 30 minuti a fare domande circa il taglio, e in generale riguardo i miei gusti estetici, lì x lì nn capii subito, ma sono uscita con sorriso che durò 24 ore!! ho deciso di sfumarli sulle punte (il nome esatto nn lo ricordo), tagliare la punta, che nn si limitava ad 1 cm, e si, è riuscita a convincermi a usare la lacca che tanto detesto!! ma erano perfettiiiii!! aveva capito esattamente ciò che volevo!! e che inizialmente nn sapevo come spiegare!! x cui.. se ne trovi una che ti piace come lavora, tienila stretta e nn cambiarla!! xk la mia paura è dovuta a esperienze passate come la tua!!
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ticino
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi faresti un favore enorme!!!io l ultima che sn andata mi ha sparato 200 fr e dopo un ora non avevo più la piega....aspetto tue news! Grazie di cuore
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda fossi capace di farmi i colpi da sola lo farei volentieri Kitty non sai quante volte ci ho pensato ! no ma davvero è da furto Smiley sad

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho gli Zii in canton Ticino abitano a Cabbio , posso chiedere a Mia zia dove vanno lei e mia cugina Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda Veronica penso che sia stato perchè c'era il mio bambino con me e non volevo davanti a lui fare scenate....io sapevo che ero nella ragione e grazie al lavoro di mio marito so quando una persona varca il iminte denuncia e lei l'aveva superato per vari aspetti sia economici sia igenici.... perfortuna taglio è solo 1cm e le punte le ho nurtite per 3 gg di fila ma non mi vede piu e se posso parlarne male lo farò di certo.... Io sono Fotografa e posso consigliare ma poi se tu vuoi farti fotografare in un dato modo lo faccio devi essere contenta tu non io ....

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh la miseria O_O ma sono pazzi sapevo che da Coppola costava un sacco ma cavolo O_O

    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ticino
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non vi dico i prezzi qua in Svizzera....infatti vado sempre in Italia a fare i capelli e anche al nord non scherzano cn i prezzi...a novembre siamo andati a trovare la nonna di fm in provincia di Avellino sn andata dal parrucchiere taglio e piega 15euro...ho chiesto se avevo capito bene e si 15euro!!!!non oso immaginare cosa mi chiederanno qui in svizzera per fare i capelli per il gran giorno è non so nemmeno se viene a casa la parrucchiera a farmeli....quella in Italia mi ha detto che non viene a casa a farli perché ha troppa strada da fare...dovrò cercare una parrucchiera a lugano e già mi viene male....qualche consiglio di una sposina ticinese cm me??
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Kitty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm.. ahah qui in sicilia io per taglio, colore e piega pago 32... solo taglio e piega 18... e piega 10... é al nord che hanno prezzi esagerati infatti aspetto di scendere per tagliare i capelli ahahah devi immaginare che 250 euro io li pago il giorno del matrimonio 180 capelli e 70 trucco Smiley ups Non ho mai capito quest' abisso tra nord e sud, che poi usano gli stessi prodotti e stessa piastra... forse è vero cje gli affitti sono più cari, ma questa è na rapina, io al posto tuo comprerei il colore fai da te ahah
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Luglio 2015 Firenze
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte allora io sono fortunata ora ho i capelli corti ma anni fa li avevo lunghissimi cmq lei a sempre fatto quello che volevo io 80 euro taglio, colore, qualche mesches e piega Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo...Dovevo fare per forza quello che diceva lei.ma stiamo scherzando???Innanzitutto io ti pago e se ti chiedo anche di farmi color verde,tu me lo fai.al massimo puoi consigliarmi di nn farlo ma se io sono decisa lo fai e basta...Ma poi esagerato il prezzo,assurdo...praticamente tutto quello che tu dicevi lei lo interpretava al contrario...Ti posso tagliare i capelli???No...e lei tanto che ha fatto anche un po' te li ha tagliati,ti metto la lacca???No...e ti ha messo la lacca...Bha!!!non so come hai fatto a non sbottare davanti a lei...
    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da una parrucchiera qui a Milano. Una mia collega me ne parlava bene che e' bravissima che fa tagli strepitosi, che e' stata socia con Coppola etcc... Ragazze... 80€ di taglio!!!!!
    E poi se non sei una vips ti fa aspettare ventimila ore e non ti "coccola" come loro...insomma ti fa sentire fuori Luogo . Peccato che i soldi come pagano i vips pago anch'io. Beh non ci vado piu' taglio shatush piega quasi 250€ !!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Almeno nel mio paese i prezzi non sono esagerati ma è impossibile trovare una parrucchiera come si deve!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo è scontato ihihihih

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è la mia stessa paura anche io ho un'anno quella fissa e poi cambio perchè mi fa cavolate in testa ...a Milano avevo la mia mai cambiata in 20 anni per mia mamma è sempre stata la stessa e io andavo con lei da quando sono nata ..... una volta arrivata a bolzano il delirio sono proprio imbranate -.-

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assurdo! A parte il prezzo che è veramente un furto, non capisco perché le parrucchiere devono fare sempre di testa loro... Se le pago per farmi i capelli come voglio io devono farli come voglio io! Da questo puoi capire che non ho un buon rapporto con le parrucchiere! Le ho sempre cambiate, non vado mai dalla stessa parrucchiera per più di un anno, perché se all'inizio li fa come dico io, dopo un po' si prende confidenza e inizia a decidere lei come farli! Il problema sarà trovarne una brava per il matrimonio!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai passaparola con altre persone Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione