Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Maggio 2010 Verona

Infuriata con la parrucchiera

Valentina, il 7 Dicembre 2014 alle 10:57

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 139

Ciao ragazze oggi mi sfogo , sono stata mercoledi dal parrucchiere ( che mi ha consigliato una signora che conosco a Bolzano in centro ) insomma avrei voluto denunciarli ! appena mi siedo subito la tipa a dirmi che i capelli dovevo tagliarli , ovviamente le ho detto NO devo tenerli lunghi perchè a...

Ciao ragazze oggi mi sfogo ,

sono stata mercoledi dal parrucchiere ( che mi ha consigliato una signora che conosco a Bolzano in centro )

insomma avrei voluto denunciarli !

appena mi siedo subito la tipa a dirmi che i capelli dovevo tagliarli , ovviamente le ho detto NO devo tenerli lunghi perchè a maggio devo farmi un'acconciatura...ma niente non ci sentiva......

dovevo farmi i colpi di sole. lei no non te li faccio su tutta la testa perchè ormai è obsoleto, te li faccio qua e la , non so perchè la gente è fissata che se paga deve avere un sacco di strisce in testa ( io li stavo per sbottare perchè se le voglio su tutta la testa ti pago e me le fai ...ma sono stata zitta ....)

dopodichè prende la fornbice e mi dice no vabbè dietro però ti levo quella punta perchè è INDECENTE e tanto è solo 1mm ....dico ok se è 1mm va bene .... tagliato solo quel pezzettino non mi ha toccato avanti solo la puntina dietro.........

dopodichè mi fona i capelli vado alla cassa 125 euro O_O

58 euro di Taglio O_O ma dove ? 1mm di capelli è considerato un taglio ?????

tralasciando che non aveva nemmeno il listino prezzi esposto ( che per legge è obbligatorio avere ) ed era la prima volta che ci andavo voleva anche farmi comprare 249 euro di piastra e al mio No mi ha praticamente cacciata dal negozio dicendo che se non mi volevo curare i capelli fatti miei.... ma scherziamo????

ma che professionalità eh?? voi quando andate dal parrucchiere avete questi problemi ?

risultato non ho coperto la ricrescita dei colpi di sole sotto ma solo nei punti che ha deciso lei 70 euro, mi ha tagliato una punta di capelli dietro di 1 cm e non 1 mm perchè poi a casa ho misurato due foto e mi sono anche incavolata , io spero che mi ricresca entro maggio Smiley sad e per di più per una punta mi ha chiesto 58 euro di taglio O_O mi ha messo la lacca ( che non volevo ) e mi ha seccato i capelli infatti sono qua con l'impacco da 3 giorni.....perfortuna gia oggi sono morbidi.....

io in città non vado piu a fare niente la mia parrucchiera di qui sarà all'antica ma io pago ogni volta 60 euro di tutto compreso maschera rigenerante, balsamo , ristrutturante , colore piega e la treccia se la voglio , premetto che usa prodotti nuovissimi come Keretase etc... mi fa il colore non chimico ma semibiologico cosi da non seccarmi i capelli sempre e non sono mai uscita coi capelli disastrati ! sono arrabbiatissima sia per la cifra che equivale ad un'acconciatura da sposa a momenti sia per i miei capelli tutti secchi -.- io quando esco dal parrucchere li voglio morbidi non appicicosi.....

ecco scusate lo sfogo ma se non lo scrivevo scoppiavo.....

139 Risposte

• Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari ci fossero anche qui prezzi cosi *^*

qui alla fine minimo che è la mia della valle spendo 60 euro però lei è brava di certo non la " tradirò" mai piu Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda quando l'ho raccontato a mio marito mi ha detto..."ok quindi denunciamo ? " ma io " no vabbè ho pagato" sono rimasta inebetita è anche vero che c'era mio figlio con me e non volevo che assistesse a scenate.... però guarda la voglia di darle 4 sberle c'era Smiley xd

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Agosto 2015 Avellino
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito al sud e con 13 euro con scontrino fiscale mi taglio i capelli e me li fa come voglio..e meno male che ce l'ho...da denuncia
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai benissimo io ora a fine mese vado dalla mia a farmi sistemare il colore e nulla più perchè quell'oca non mi ha nemmeno coperto la ricresita cmq bionda che ho dei colpi di sole -.-

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio..... Io colore taglio e piega pago 30€...... Ok la mia è economica, ma dal più costoso che c'è qui il massimo che ho speso sono stati 70€ perché avevo fatto mille trattamenti, taglio, decolorazione, colore e piega..... Non ho parole......... Io non ce l'avrei fatta sinceramente e me ne sarei andata appena avesse detto qualcosa di storto! Cavolo sono una cliente e tu mi tratti male? Ti ho scelto, vuol dire che mi affido a te e tu mi tratti così?!?!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me lo ha detto anche mio marito e onestamente penso proprio che domani lo farò perchè sentendo voi , mia mamma ieri e parlandone con mio marito penso proprio che un pensierino lo farò!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio un incubo!!!! a me non è mai capitato, vado imperterrita sempre dalla stessa parrucchiera da anni perchè mi fido solo di lei...io pensavo che la mia fosse carissima ma sentendo quello che hai speso te mi sembra lowcost!!!Conta che io faccio solo taglio e piega senza tinta e pago dai 40 ai 45 euro. è troppo brava, per il matrimonio mi chiede 300€...nella mia zona è un po piu alta della media ma per risparmiare magari 50€ non voglio rischiare di trovarmi chissà cosa in testa!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh io avevo pensato la stessa cosa.... almeno la base di un colore di colpi di sole fatti bene cosi da doverli solo ripassare poi dalla mia..... no no davvero mai piu !

• Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Varese
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, anche a me è capitata una situazione del genere in un negozio di parrucchiere abbastanza famosa, di quei franchising con listini più alti della media. Dato che dovevo fare il colore mi sono detta "vado da professionisti per non rischiare": ha voluto a tutti i costi tagliare un pezzo di frangia dove la considerava storta e alla fine un bel conto di 130 euro!

Mai più!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E hai ragione. Cmq potresti denunciare all'associazione dei consumatori che questi non espongono i prezzi. ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia anche tu hai vissuto cose mica da nulla O.O

no io ora mi tengo la mia parrucchiera della Valle farà ancora le cose all'antica ma almeno non mi uccide ne portafoglio ne la testa !

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si io non mi lamento mai ma quando mi si tratta cosi levandomi comunque dalle tasche una cifra del genere a presa in giro allora mi incavolo !

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già mai piu !

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo Stefania sono un'offesa ai veri parrucchieri che credono in quello che fanno.....!

davvero almeno adesso il cm ricresce è andata bene Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma appunto cioè voleva anche farmi sentire in difetto... non sono mai stata trattata cosi in vita mia Smiley sad
    Smiley heart Smiley cry Smiley heart sono commossa ti ringrazio tanto Sara , coccole ai capelli dopo quest'esperienza sarebbero servite davvero ...Grazie mille carissima

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehhh ci andrei anche io una volta a settimana per quel prezzo *^* sei fortunata davvero Smiley heart

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perché benedico il mio parrucchiere: lavaggio e asciugatura 10 euro, taglio 15 (con tanto di scontrino eh!) e li ha sempre fatti come volevo!! Questo mi permette di andarci in media 1 volta a settimana!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì vale meno male, poi cosa ti dice che non vuoi curare i capelli se non compri la piastra (per altro carissima a quella cifra) la ghd rovina i capelli come altre piastre,! Capisco se era la piastra a vapore, quella si idrata i capelli! Che cialtroni! !! Se eri vicino a me ti coccolavo e ti facevo io Meches e acconciatura ahahahah!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Era una GHD a 249 euro !!!!!! quella è pazza io manco 140 ne sborserei onestamente parlando non sono una fanatica del capello , però li voglio curati e ben sistemati! cosa che non mi hanno fatto perfortuna guarda ho salvato le mie punte e 1 cm cresce infretta Smiley sad davvero Sara ...

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti credo che sei furiosa!
    Non ho parole!
    Mi dispiace, dai che ti riresceranno!
    C è certa gente in giro che si deve solo vergognare perché offendono proprio chi lavora con amore e dedizione!
    Cmq meno male che ti è capitato adesso pensa se ti capitava a pochi giorni dal matrimonio .. .
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma la professionalità dov'è ? E praticamente una rapina quella che ti hanno fatto! Io sono parrucchiera se dovessi comportarmi così mi lancia tutte le spazzole del negozio dietro la mia titolare poi che piastra ti voleva vendere a 250 euro? La piastra più cara nel commercio è la piastra a vapore chiamata steam poad di l'oreal che noi abbiamo a 190 euro e le ghd a 170! Da denuncia questa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Marghe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È da denuncia..... assurdo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo!io vado dalla mia ormai da 8 anni e esco sempre stra soddisfatta!non cambierei x nulla al mondo!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uhm... mai cambiare la parrucchiera una volta trovata quella giusta! un pò come il dentistaSmiley sexy

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente sono stati molto scorretti
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti assurdo anche x cm ti ha trattata .... Bisogna avere sempre tatto con il cliente !!!!
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io da quando ho avuto queste brutte esperienze..nel momento che mi siedo dico sempre..io pago e pretendo di rimanere contenta..e racconto le mie brutte esperienze del passato..=)=)=)=) e devo dire che funziona =),che poi una cosa è un colore,può non piacerti ma almeno poco dopo un mese puoi cambiarlo,con i tagli non è cosi,,devi per forza aspettare...io una volta non volendo aspettare ho dovuto pagare un botto per mettere le extension..ma non è per niente la stessa cosa...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che la parrucchiera era matta!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono scioccata O____O ma possibile dare licenze a gente cosi ???

mi dispiace tantissimo anche io ho paura 4 anni fa me li hanno bruciati e li avevo corti ora che sonon lunghi non voglio che me li distruggano ho l'ansia davvero......

Grazie mille per il sostegno e facciamoci coraggio tutte e due Smiley sad

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai benissimo anzi sei stata calma e paziente e ti sei comportata da vera lady Smiley winking ma almeno il taglio te l'hanno fatto bene?

• Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao vale ci sono parrucchiere davvero poco serie e professionali.anche io ho avuto brutte sperienze a riguardo..una volta avevo i capelli fin sotto il sedere..avevo circa 15 anni,vado al salone mi siedo (premetto che c'ero andata un anno prima io non taglio i capelli spesso,ed ero uscita da li con un taglio favoloso,fino ad oggi è stato il taglio più bello che ho avuto fino ad oggi) cmq mi dice come volevo i capelli e io le dico che li volevo lasciati quella lunghezza al massimo tagliava solo le punte,e avevo detto più volte espressamente che li volevo solo scalare..e che il ciuffo davanti lo volevo un poco più sopra il mento..risultato?esco di li con i capelli all'altezza della spalla e la frangia....mi guardo allo specchio e le dico il perchè mi aveva tagliato i capelli in quel modo e soprattutto perchè avevo la frangia..sai cosa mi ha risposto?è perchè sono ancora bagnati..appena te li asciugo ritornano lunghiSmiley surprise oltre il danno anche la beffa..non sono più andata li...

cambio parrucchiera..vado li dicendo che volevo i capelli scalati addirittura porto una foto .e sai come esco dal salone???con i capelli retti...dico io o sei cieca!o sei cieca!

cambio ancora una volta salone li andavo solo per le pieghe o acconciature quando avevo qualche evento..prendevo l'appuntamento anche giorni prima della data prevista..una volta ero andata li per un matrimonio,mi fece accomodare e si era praticamente dimenticata di me..quando tocca a me le dico che io entro tale orario dovevo essere fuori..perchè c'era il rito del matrimonio in chiesa..sai cosa mi ha risposto???e che sarà mai non ci vai!!!!la mia faccia da allora non l'ha più rivista.

poi ne ho avuta un altra che da quando si occupava lei dei miei capelli io non sapevo più cosa significasse avere capelli lunghi...praticamente ogni volta uscivo di li rasata.

adesso da un pò di anni ho trovato una ragazza che fà i capelli in casa,ogni tanto mi bidona ma almeno i capelli me li fà come voglio io..

ora non oso immaginare cosa combineranno per il mio matrimonio..ho una paura pazzesca.

cmq per quanto riguarda i tuoi capelli non preoccuparti ci sono un bel pò di mesi di qua a maggio.ricresceranno sicuramente...

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma veramente che nervoso , 249 euro poi per una piastra non le spendo di principio O.o l'ho trovata online a 99 -.- rendiamoci conto di quanto sono disonesti.......e sopratutto c'è babbo natale per mio figlio che viene prima di qualsiasi altra cavolata la mia priorità è LUI non una piastra e un parrucchiere imbecille -.-

ma davvero rosy sono a caccia di polli -.- solo che proprio marcan male.....almeno per me stavolta è andata ma la prossima che ci prova e combina tale situazione la denuncio veramente -.-

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione