Ciao ragazze oggi mi sfogo ,
sono stata mercoledi dal parrucchiere ( che mi ha consigliato una signora che conosco a Bolzano in centro )
insomma avrei voluto denunciarli !
appena mi siedo subito la tipa a dirmi che i capelli dovevo tagliarli , ovviamente le ho detto NO devo tenerli lunghi perchè a maggio devo farmi un'acconciatura...ma niente non ci sentiva......
dovevo farmi i colpi di sole. lei no non te li faccio su tutta la testa perchè ormai è obsoleto, te li faccio qua e la , non so perchè la gente è fissata che se paga deve avere un sacco di strisce in testa ( io li stavo per sbottare perchè se le voglio su tutta la testa ti pago e me le fai ...ma sono stata zitta ....)
dopodichè prende la fornbice e mi dice no vabbè dietro però ti levo quella punta perchè è INDECENTE e tanto è solo 1mm ....dico ok se è 1mm va bene .... tagliato solo quel pezzettino non mi ha toccato avanti solo la puntina dietro.........
dopodichè mi fona i capelli vado alla cassa 125 euro O_O
58 euro di Taglio O_O ma dove ? 1mm di capelli è considerato un taglio ?????
tralasciando che non aveva nemmeno il listino prezzi esposto ( che per legge è obbligatorio avere ) ed era la prima volta che ci andavo voleva anche farmi comprare 249 euro di piastra e al mio No mi ha praticamente cacciata dal negozio dicendo che se non mi volevo curare i capelli fatti miei.... ma scherziamo????
ma che professionalità eh?? voi quando andate dal parrucchiere avete questi problemi ?
risultato non ho coperto la ricrescita dei colpi di sole sotto ma solo nei punti che ha deciso lei 70 euro, mi ha tagliato una punta di capelli dietro di 1 cm e non 1 mm perchè poi a casa ho misurato due foto e mi sono anche incavolata , io spero che mi ricresca entro maggio e per di più per una punta mi ha chiesto 58 euro di taglio O_O mi ha messo la lacca ( che non volevo ) e mi ha seccato i capelli infatti sono qua con l'impacco da 3 giorni.....perfortuna gia oggi sono morbidi.....
io in città non vado piu a fare niente la mia parrucchiera di qui sarà all'antica ma io pago ogni volta 60 euro di tutto compreso maschera rigenerante, balsamo , ristrutturante , colore piega e la treccia se la voglio , premetto che usa prodotti nuovissimi come Keretase etc... mi fa il colore non chimico ma semibiologico cosi da non seccarmi i capelli sempre e non sono mai uscita coi capelli disastrati ! sono arrabbiatissima sia per la cifra che equivale ad un'acconciatura da sposa a momenti sia per i miei capelli tutti secchi -.- io quando esco dal parrucchere li voglio morbidi non appicicosi.....
ecco scusate lo sfogo ma se non lo scrivevo scoppiavo.....