Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Maggio 2010 Verona

Infuriata con la parrucchiera

Valentina, il 7 Dicembre 2014 alle 10:57

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 139

Ciao ragazze oggi mi sfogo , sono stata mercoledi dal parrucchiere ( che mi ha consigliato una signora che conosco a Bolzano in centro ) insomma avrei voluto denunciarli ! appena mi siedo subito la tipa a dirmi che i capelli dovevo tagliarli , ovviamente le ho detto NO devo tenerli lunghi perchè a...

Ciao ragazze oggi mi sfogo ,

sono stata mercoledi dal parrucchiere ( che mi ha consigliato una signora che conosco a Bolzano in centro )

insomma avrei voluto denunciarli !

appena mi siedo subito la tipa a dirmi che i capelli dovevo tagliarli , ovviamente le ho detto NO devo tenerli lunghi perchè a maggio devo farmi un'acconciatura...ma niente non ci sentiva......

dovevo farmi i colpi di sole. lei no non te li faccio su tutta la testa perchè ormai è obsoleto, te li faccio qua e la , non so perchè la gente è fissata che se paga deve avere un sacco di strisce in testa ( io li stavo per sbottare perchè se le voglio su tutta la testa ti pago e me le fai ...ma sono stata zitta ....)

dopodichè prende la fornbice e mi dice no vabbè dietro però ti levo quella punta perchè è INDECENTE e tanto è solo 1mm ....dico ok se è 1mm va bene .... tagliato solo quel pezzettino non mi ha toccato avanti solo la puntina dietro.........

dopodichè mi fona i capelli vado alla cassa 125 euro O_O

58 euro di Taglio O_O ma dove ? 1mm di capelli è considerato un taglio ?????

tralasciando che non aveva nemmeno il listino prezzi esposto ( che per legge è obbligatorio avere ) ed era la prima volta che ci andavo voleva anche farmi comprare 249 euro di piastra e al mio No mi ha praticamente cacciata dal negozio dicendo che se non mi volevo curare i capelli fatti miei.... ma scherziamo????

ma che professionalità eh?? voi quando andate dal parrucchiere avete questi problemi ?

risultato non ho coperto la ricrescita dei colpi di sole sotto ma solo nei punti che ha deciso lei 70 euro, mi ha tagliato una punta di capelli dietro di 1 cm e non 1 mm perchè poi a casa ho misurato due foto e mi sono anche incavolata , io spero che mi ricresca entro maggio Smiley sad e per di più per una punta mi ha chiesto 58 euro di taglio O_O mi ha messo la lacca ( che non volevo ) e mi ha seccato i capelli infatti sono qua con l'impacco da 3 giorni.....perfortuna gia oggi sono morbidi.....

io in città non vado piu a fare niente la mia parrucchiera di qui sarà all'antica ma io pago ogni volta 60 euro di tutto compreso maschera rigenerante, balsamo , ristrutturante , colore piega e la treccia se la voglio , premetto che usa prodotti nuovissimi come Keretase etc... mi fa il colore non chimico ma semibiologico cosi da non seccarmi i capelli sempre e non sono mai uscita coi capelli disastrati ! sono arrabbiatissima sia per la cifra che equivale ad un'acconciatura da sposa a momenti sia per i miei capelli tutti secchi -.- io quando esco dal parrucchere li voglio morbidi non appicicosi.....

ecco scusate lo sfogo ma se non lo scrivevo scoppiavo.....

139 Risposte

• Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sì, mi avevano fatto una doppia tinta tra l'altro ero uscita nera come un corvo quando avevo chiesto un castano scuro ma sui toni del marrone caldo!! Smiley atonished Sono passati 10 anni ma ancora mi ricordo lo sgomento..soprattutto alla cassa quanto ho pagato un centinaio di euro quando normalmente per le stesse cose pagavo sui 60-70 euro!

Figurati, so come si sta, quindi mi dispiace pensare a quanto sta soffrendo adesso soprattutto se in casa è da sola! Sono contenta che tu voglia regalarle un altro cucciolo, non sostituirà mai Axel ma la aiuterà tantissimo, ne sono sicura Smiley smile un abbraccio

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fiuuuuuuuuuuuuuuuu, meno male!!! sarebbe stato veramente la goccia che fa traboccare il vaso se te li avevano pure rovinati!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero Alessandra sono basita :-o

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non si sono comportati da professionisti ma pazienza...non capiscono che possono "farcela" una volta poi,hanno perso il cliente Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Maria l'importante è che i miei capelli ora siano rinati un po perchè la mia paura era che si fossero talmente seccati da doverli tagliare davvero Smiley sad è andata bene per loro fortuna !

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IMa Davvero Rosy ! ok 80 euro mi stava bene ma 125 O_O non sapevo se denunciarli senza pagare a mio marito o se pagare ma ero talmente sconvolta che ho pagato.... Inizialmente pensavo di essere io abituata "male" con i prezzi della mia parrucchiera della valle ma poi parlando ho capito che sono dei LADRI !

assolutamente Si per quanto mi riguarda la sconsiglierò a chiunque me lo chieda Rosy -.-

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Valentina mi spiace tanto per la Tua disavventura! Purtroppo c'è gente veramente disonesta che pure si millanta di essere chissà quale esperto dell'estetica, senza parlare della buon educazione.. desolata veramente per Te

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No davvero sono scioccata ancora adesso...ma come doppia tinta ??? O.O mi consolo i pazzi non li incontro solo io allora ... O.O Si resto con la mia parrucchiera seppur obsoleta Smiley xd

La mia mamma cerca di andare avanti non ci pensa, io evito di parlarle anche del mio gatto storico perchè una volta mi era scappato ed è crollata , piange anche quando vede un pincher è nella fase dove ha realizzato ma il vuoto a casa è tanto.... io volevo a febbraio regalarle un cucciolo perchè il vuoto che ha a casa è immenso, mia sorella ( che è una cretina ) la lascia sempre da sola e essendo i miei separati mia mamma è sola in una casa enorme adesso e non ha nessuno .... quindi vedremo di prenderle un cucciolo diverso di razza e magari femmina cosi che non sostituisca mai Axel.... quest'anno per Natale le farò un ciondolo della collezzione cuccioli col nome inciso cosi che sappia che non è sola comunque anche se lontana ha me ^^

Grazie per avermelo chiesto Laia sei stata Carinissima Smiley heart Un abbraccio

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho parole!! Un taglio di capelli,anche in grandi città,non dovrebbe essere maggiore di 20 euro,stessa cosa per la tintura.Bah!!

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina..io ho avuto di quelle esperienze con le parrucchiere per cui ne ho viste davvero di tutti i colori ma 125€ di "furto legalizzato" mai.... Beh sicuramente non sarà più nella cerchia delle possibili fornitrici Smiley winking
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono davvero basita da quello che scrivi! Qualche esperienza negativa capita sempre con i parrucchieri (una volta mi hanno fatto pagare una doppia tinta perchè avevo i capelli lunghi..ma dove si è mai sentito? Smiley ups ), ma qui siamo veramente all'indecenza. 58 euro di taglio? Neanche se ti tagliava 20 cm di capelli era giustificato, secondo me. Sicuramente non ti affiderai mai più a lei, resta con la tua parrucchiera. P.s: Come sta la tua mamma dopo la perdita del vostro cucciolone?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione