Ragusa, Ragusa · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4049 giorni fa
Ieri è stata la volta della prova acconciatura. È la prima, però è stata già promossa!! Al posto di questo pezzetto di stoffa verrà applicata una creazione della stilista del mio abito e poi... il giorno del matrimonio... FRANGIA!!!!! Che ve ne pare?...
4072 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Sabato ho fatto la seconda prova trucco... il primo era troppo leggero per il mio modo di essere e di truccarmi. È stato un pò difficile ( sono molto critica riuscendo a truccarmi bene) ma la truccatrice che ho scelto è veramente...
4173 giorni fa
Ciao future spose!!!! Credo, finalmente, di aver ultimato le mie partecipazioni!!!! Che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Tania
4175 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4216 giorni fa
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come me, ma il mondo è bello perchè è vario ! E ci...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4216 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Diana
4239 giorni fa
Salve ragazze! Ho cambiato x l'ennesima volta idea sulle bomboniere... Mi sono innamorata di un negozio che realizza quadri (di ogni misura) come bomboniere e li impreziosisce con Swarovski... Ora il punto e'... Scegliere un'immagine adatta! Bella e...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4242 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4243 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4244 giorni fa
Ciao a tutte forumine, voglio condividere con voi il grande pensiero che ho riguardo alle scarpe per il giorno del mio si. Ovviamente metterò una scarpa col tacco ma so già che arriverò sfinita e che devo stare attenta a quale scarpa compro. Magari...
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4249 giorni fa
o no? la mia chiesa di appartenenza ha una bellissima scalinata!penso che la chiesa con la scalinata abbia quel tocco in più.ma il mio fidanzato si è innamorato di una chiesa senza scalinata ma con vista mare..e abbiamo scelto la seconda.anche se mi...
Fotografi garanzie ANFM