Valenzano, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4090 giorni faCiao a tutte com da titolo siamo indecisi su queste tre location... In realtà al mio fidanzato piace molto Bonelli e giovedì andremo a visitare Menelao che piace ad entrambi.. In più a me piace molto Palazzo Marchesale... Cosa mi sapete dire su...
Ho creato un post
4090 giorni faCiao a tutte le sposine d Italia e in particolare alle baresi chi si sposerà come me il prossimo dicembre in provincia di Bari? Come procedono i preparativi? Qui ci potremmo scambiare opinioni e suggerimenti
Ho creato un post
4092 giorni faCiao a tutte ieri siamo andati al Palazzo Marchesale Venusio a Turi.. Location bellissima.. Rispecchia i nostri gusti!! Però c'è un inconveniente da non sottovalutare: Essendo una struttura storica e ubicata nel centro del paese non hanno un...
Ho creato un post
4143 giorni faCiao a tutte, tempo fa lessi un preziosissimo topic dove erano presenti tutti i file utili per i manuali perfetti testimoni, damigelle, inviti ecc qualcuno di voi riesce a farmi reperire il link?? grazieeee
Ho creato un post
4256 giorni faMi consigliereste una bravo fotografo nella provincia di Bari ?? non saprei come orientarmi....
Ho creato un post
4290 giorni faPer coloro che come me non hanno le idee chiare sui fiori stagionali per bouquet e decorazioni varie ecco : Fiori per ogni mese Una delle scelte più importanti durante l'organizzazione del matrimonio è la scelta dei fiori per gli addobbi e il...
Ho creato un post
4293 giorni faho trovato molto bella questa idea alternativa al tradizionale guestbook. Qualcuno di voi lo ha fatto?? i prezzi sembrano un pò alti.. voi sapete dirmi di più?? https://www.etsy.com/it/listing/155280411/
Ho creato un post
4294 giorni faL'idea è molto carina ,ma se volete cambiare, ho trovato altre idee
Fotografi garanzie ANFM