Chivasso, Torino · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 1.898 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Rita
3652 giorni fa
Ciao ragazze.. qualcuno può aiutarmi a sapere di che marca sono queste scarpe ed eventuale prezzo? Vi ringrazio
Ho caricato una foto nel post di Federica
4179 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4245 giorni fa
ciao a tutte, sono sempre io, la rompiscatole delle farfalle, scelte come tema del matrimonio. mi date delle idee per tutto quello che vi viene in mente?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4246 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Michela
4247 giorni fa
Tutte scelgono tiffany, rosa, blu come tema...io ho scelto il nero non perché come colore mi piace in maniera particolare più che altro perché a mio parere è molto sofisticato ed elegante...sono molto anti-fai-da-te, mi piacciono le cose chic e...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4247 giorni fa
Ciao ragazze! Il mio matrimonio probabilmente avrà un sapore tipicamente shabby chic! Vorrei realizzare dei centro tavola simili a quelli della foto, ma con qualche piccola differenza: barattolo di vetro trasparente, contenente caramelle gommose...
Ho caricato una foto nel post di Soniale88
4247 giorni fa
Idee e fotine su centrotavola a tema musicale? che possa fare io.. senza spendere ulteriori soldi dal fioraio
Ho caricato una foto nel post di Sposadimaggio
4247 giorni fa
Come avete scelto i fiori? Vi siete affidati completamente al fioraio? Noi abbiamo un budget limitato per i fiori, anche perchè sarà un cerimonia breve (max 30 min.), ma mi piacerebbe mettere dei fiori che mettano allegria. Il matrimonio sarà di...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4248 giorni fa
Ciao tutte. Mi sono innamorata delle fedi Polello...qualcuna di voi le ha scelte? su che cifra si aggirano? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4256 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Fotografi garanzie ANFM