Santa Lucia di Piave, Treviso · Da Luglio 2014
ciao a tutti mi chiamo Ilaria, ho 29 anni e l'anno prossimo a settembre, il 12 per la precisione, sposerò il mio compagno Alessandro!! Ci conosciamo da 6... Visualizza altro
ciao a tutti mi chiamo Ilaria, ho 29 anni e l'anno prossimo a settembre, il 12 per la precisione, sposerò il mio compagno Alessandro!! Ci conosciamo da 6 anni, stiamo insieme da 5 e conviviamo da 4; il matrimonio non cambierà certo il nostro modo di vivere, perchè già mi sento sposata, però sarà bello poter dire "mio marito"!!! Una delle tante cose che ci uniscono è l'amore per i film e il cinema, proprio questo è infatti il tema del matrimonio e ogni tavolo avrà il nome del titolo di un film che ci lega agli invitati!!
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3940 giorni faCiao ragazze! Mi sposo a settembre e lunedì prossimo ho la prima prova dell'abito con relativa scelta di velo ecc.... Per i capelli avendoli io molto lunghi e neri, vorrei farmi un semi raccolto, con due trecce laterali, e mettere una fascia di...
Ho creato un post
4252 giorni faCiao ragazze!!! mi sposo l'anno prossimo il 12/09/2015 con rito civile vicino a Treviso; volevo fare la cerimonia nel posto in cui poi si fa il ricevimetno ma ho scoperto poi che se il luogo non ha la delibera comunale non viene l'assessore a...
Fotografi garanzie ANFM