Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Santa Lucia di Piave, Treviso · Da Luglio 2014

ciao a tutti mi chiamo Ilaria, ho 29 anni e l'anno prossimo a settembre, il 12 per la precisione, sposerò il mio compagno Alessandro!! Ci conosciamo da 6... Visualizza altro

ciao a tutti mi chiamo Ilaria, ho 29 anni e l'anno prossimo a settembre, il 12 per la precisione, sposerò il mio compagno Alessandro!! Ci conosciamo da 6 anni, stiamo insieme da 5 e conviviamo da 4; il matrimonio non cambierà certo il nostro modo di vivere, perchè già mi sento sposata, però sarà bello poter dire "mio marito"!!! Una delle tante cose che ci uniscono è l'amore per i film e il cinema, proprio questo è infatti il tema del matrimonio e ogni tavolo avrà il nome del titolo di un film che ci lega agli invitati!!

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3872giorni 7hh
Ilaria
Accessori per capelli
Ilaria, Il 5 Luglio 2015 alle 21:39

Ciao ragazze! Mi sposo a settembre e lunedì prossimo ho la prima prova dell'abito con relativa scelta di velo ecc.... Per i capelli avendoli io molto lunghi e neri, vorrei farmi un semi raccolto, con...

Eleonora, martedì 7-Lug-15 5 300
S
Conoscete artigiani che fanno le scarpe su misura in veneto?
Sarah, Il 20 Febbraio 2012 alle 16:23

Ciao ragazze, ho un problema, come quasi tutte voi, con le scarpe. Ho i piedi "difficili" e non ho molta scelta nei modelli che ci sono in commercio ( che nemmeno mi piacciono) per cui vorrei farmi...

Annalisa, martedì 18-Apr-23 37
Ilaria
Matrimonio civile!
Ilaria, Il 27 Agosto 2014 alle 08:31

Ciao ragazze!!! mi sposo l'anno prossimo il 12/09/2015 con rito civile vicino a Treviso; volevo fare la cerimonia nel posto in cui poi si fa il ricevimetno ma ho scoperto poi che se il luogo non ha la...

Jessica, mercoledì 27-Ago-14 4
Alessia
Il vostro tableau
Alessia, Il 7 Agosto 2014 alle 19:03

Ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un...

Maria, lunedì 25-Giu-18 429

Gruppi generali

Ispirazione