Santa Lucia di Piave, Treviso · Da Luglio 2014
ciao a tutti mi chiamo Ilaria, ho 29 anni e l'anno prossimo a settembre, il 12 per la precisione, sposerò il mio compagno Alessandro!! Ci conosciamo da 6... Visualizza altro
ciao a tutti mi chiamo Ilaria, ho 29 anni e l'anno prossimo a settembre, il 12 per la precisione, sposerò il mio compagno Alessandro!! Ci conosciamo da 6 anni, stiamo insieme da 5 e conviviamo da 4; il matrimonio non cambierà certo il nostro modo di vivere, perchè già mi sento sposata, però sarà bello poter dire "mio marito"!!! Una delle tante cose che ci uniscono è l'amore per i film e il cinema, proprio questo è infatti il tema del matrimonio e ogni tavolo avrà il nome del titolo di un film che ci lega agli invitati!!
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ciao ragazze! Mi sposo a settembre e lunedì prossimo ho la prima prova dell'abito con relativa scelta di velo ecc.... Per i capelli avendoli io molto lunghi e neri, vorrei farmi un semi raccolto, con...
Ciao ragazze, ho un problema, come quasi tutte voi, con le scarpe. Ho i piedi "difficili" e non ho molta scelta nei modelli che ci sono in commercio ( che nemmeno mi piacciono) per cui vorrei farmi...
Ciao ragazze!!! mi sposo l'anno prossimo il 12/09/2015 con rito civile vicino a Treviso; volevo fare la cerimonia nel posto in cui poi si fa il ricevimetno ma ho scoperto poi che se il luogo non ha la...
Ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un...
Fotografi garanzie ANFM