Jesi, Ancona · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 596 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Glenda
3168 giorni fa
Buongiorno a tutte ieri sn stata dalla gine e mi ha ridatata..sono a 6+3 oggi e la DDP è il 3.10.2017 :$ In qnt siamo in qst gruppo??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3264 giorni fa
Ciao ragazze volevo condividere con voi la scelta che abbiamo.fatto sul.trio alla.fine ha vinto lui un ANEX SPORT....il colore e tipo.marroncino chiaro anche se sull immagine sembra arancione... a noi piace tantissimo
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3266 giorni fa
Buonasera ragazze... vorrei un consiglio... state mettendo qualche olio o crema sulla pancia e sul seno per prevenire le smagliature? Io ho iniziato oggi con l'olio di mandorle!
Ho caricato una foto nel post di Paola
3873 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3896 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3972 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4044 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4051 giorni fa
Ciao ragazze ho sentito tanto parlare di Mascia Mandolesi scarpe sposa e cerimonia.. Il negozio e la fabbrica è proprio vicino casa mia, ma ha molti negozi in tutta Italia.. Addirittura le sue scarpe si vedono nelle riviste come Vogue o nel programma...
Ho caricato una foto nel post di Michela
4188 giorni fa
Buongiorno a tutte sapete mica quanto costano gli abiti della linea di aimee,eme di eme e domo adami..
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4228 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4234 giorni fa
e si continua con la preview 2015 di Colet by Nicole! 1. 2. 3. 4. A me piacciono abbastanza, certo, bisognerebbe provarli! in ogni caso, preferisco l'abito bianco piuttosto che rosa! a voi la scelta!
Fotografi garanzie ANFM