Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Luglio 2015 Pistoia

Prezzo abiti Aimée, Eme di Eme, Domo Adami

Michela, il 30 Ottobre 2014 alle 07:27 Pubblicato in Nozze Toscana 0 20
Buongiorno a tutte sapete mica quanto costano gli abiti della linea di aimee,eme di eme e domo adami..

20 Risposte

Ultime attività da Tere, il 6 Luglio 2017 alle 18:49
  • T
    Sposa Novella Agosto 2018 Matera
    Tere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,mi sposo ad agosto del 2018 e sto cercando mentalmente di organizzare le spese tra tante anche quelle dell'abito...a proposito di questo,sto cercando un atelier a Firenze.Sono Lucana ma vivo da poco a Firenze,il matrimonio sará giù,ma non posso pensare di prendere anche l'abito,quindi qualcuna di voi puó consigliarmene qualcuno qui?inoltre che voi sappiate ci sono atelier che fanno sconti o vendita campionari?p.s Mi piacerebbe vederne uno da atelieremé,ma da quanto ho capito i prezzi sono quasi improponibili,sapete se vendono vecchie collezioni qui a Firenze?Grazie mille
    • Rispondi
  • Patri
    Super Sposa Settembre 2015 Sassari
    Patri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli aimee sn meravigliosi!!! Tra i miei preferiti ma decisamente fuori budget x me... Io ho un budget di 2000€(Regalo dei miei) nn voglio farli spendere di piu... Anzi se riesco voglio stare intorno ai 1500€ cosi escono pure scarpe e intimo...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli aimee partono dai 2500, i domo adami costano di più.. Il ne ho provato uno che costava 5800 euro, ma secondo me non era all'altezza di quella cifra... Senza calcolare che me ne volevano rifilare uno di vecchia collezione....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli Aimee partono generalmente da 2500€ in su. X i Domo Adami non saprei perché l'unico che ho provato secondo me non valeva assolutamente i 4000€ che mi sono stati richiesti!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Saggia Giugno 2015 Genève
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un' Aimée di Montenapoleone fatto su misura(il sopra di un modello, il sotto di un'altro e con dei lacci e la cintura che glieli ho fatti mettete io) 3300!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un aimee...puoi vedere la foto dal profilo ed è costato 3300.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provati molti da Aimee a Roma, ma erano tutti bianchi, non so se colorati hanno altri prezzi. Comunque il più costoso era 3.500... Addirittura uno a sirena era 1600€. Credevo costassero di più.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pistoia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura che andrà cosi io che non mi vedo con un abito dalla gonna ampia o figuriamoci poi con uno a sirena ...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete essere fortunate di trovare qualche capo in outlet.. a milano per esempio all officina delle fate hanno alcuni pezzi di Aime. ... l atelier aime non tiene collezioni vecchie.. ti consiglierei però di provarne di tutti i tipi... ti posso assicurare che parti con un'idea e poi prendi tutt altro... almeno a me è andata cosi...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pistoia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro,ho visto che diversi atelier hanno abiti anche a 600,800 euro sai io sono anche un tipetto un po difficile,tulle no ,alcuni tipi di pizzo no,drappeggi taffetà no...quindi e ovvio e la cerchi si restringe e ovviamente si può salire di prezzo
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non rinunciare ci sono abiti bellissimi a prezzi davvero bassi.... gli aimee si hanno stoffe pregiate ma ne ho visti di bellissimi anche alla metà del mio.... io ero partita in quarta ed ho voluto fare tutto subito... comunque hanno fatto una linea con prezzi + bassi che si chiama foryou dai un occhiata e soprattutto cerca su internet e chiama gli atelier.... vedrai troverai un abito stupendo e rispettando il budget Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pistoia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello l abito,non mi fanno impazzire i fiori sul vestito,ma e' bello...credo che abbandonerò l idea di un abito cosi
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio che è quello della foto profilo l'abito campione 3.750, senza nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa solo l'abito.... una follia ma è stato amore da subito

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2015 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono innamorata di questi di Aimee'.. Ma lui proverò anche se so che saranno fuori budget

    Abiti aimee ,eme'di eme',domo adami  - 1

    Abiti aimee ,eme'di eme',domo adami  - 2

    Abiti aimee ,eme'di eme',domo adami  - 3
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pistoia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accipicchia! Ma anche le collezioni passate?
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2015 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si più o meno dai 2,500 in su.... Però sono bellissimi Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Maggio 2015 Mantova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L' ho preso da aimee 2850 scontato...pero' sono uno più bello DELL' altro ...ho girato parecchi negozi ma solo li ho trovato quello che mi ha fatto emozionare...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Giugno 2015 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io martedì vado a provare gli abiti aimèè.. Ho scoperto adesso che sono carucci di prezzo...ma vado a provare lo stesso sono troppo belli!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai 2,500 a salire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione