Mirano, Venezia · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3910 giorni faBuongiorno spose! Non entro da tantissimo qui ma sono stata travolta da bellissimi momenti.... il 20 giugno ci siamo sposati ed è stato il giorno più bello della nostra vita! Condivido con voi alcuni attimi....
Ho creato un post
4143 giorni faCiao a tutte belle sposine, chi di voi è mai stata in Messico in giugno? Io e il mio fidanzato stiamo decidendo la meta per la luna di miele, ci sposiamo il 20/06, abbiamo pensato al Messico ma non sono così convinta per quanto riguarda il tempo....
Ho creato un post
4239 giorni faAiutoooo!! La scelta del dj pensavo fosse molto più facile!! Qualche sposina sa consigliarmi un deejay che non ci spenni nella zona di Venezia/Padova?? Mi sposerò a Fiesso d'artico....l'idea era di fare sottofondo durante ricevimento e dopo il taglio...
Ho creato un post
4255 giorni faCiao sposine!! so già che organizzare i tavoli per il ricevimento metterà a dura prova la mia pazienza... ma un tavolo mi preoccupa più di tutti... il mio!! ho visto un paio di matrimoni dove gli sposi hanno scelto di stare da soli in tavolo... io...
Fotografi garanzie ANFM