Mirano, Venezia · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Buongiorno spose! Non entro da tantissimo qui ma sono stata travolta da bellissimi momenti.... il 20 giugno ci siamo sposati ed è stato il giorno più bello della nostra vita! Condivido con voi alcuni...
Ho appena parlato con l'agenzia e confermato la partenza per il 1 giugno! Non vedo l'ora!!
Ciao ragazze, che ne dite di postare la vostra foto di coppia con fm di questo Capodanno?
Ciao a tutte belle sposine, chi di voi è mai stata in Messico in giugno? Io e il mio fidanzato stiamo decidendo la meta per la luna di miele, ci sposiamo il 20/06, abbiamo pensato al Messico ma non...
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Ciao ragazze avete già scelto la vostra canzone per il primo ballo da sposi.. Quella che vi racconta di voi due, quella della proposta di matrimonio Quale sarà, dite la vostra ? Io già l ho scelta...
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è...
Meravigliose sposine dell'anno che verrà avete già acquistato l'abito?se no quando lo farete?avete le idee chiare o tanti dubbi?avete un budget?sarà un regalo o pagato da voi?chi vi...
Non riesco a trovare idee soddisfacenti per i nomi dei tavoli! Ma non vorrei usare i numeri Ho pensato anche ad una parola, tipo FELICITA' in tutte le lingue del mondo, ma non mi convince.... Tema...
Chi si sposa il 20-06-2015? Io sono già partita con i preparativi
Ragazze,che ne pensate??la suocera puo' vedere le nostre prove abito? Io ho un bel rapporto,e ha visto la foto del mio abito,ma portarla alla prova ?! Mmh,penso proprio k ne dovra' fare a meno
Aiutoooo!! La scelta del dj pensavo fosse molto più facile!! Qualche sposina sa consigliarmi un deejay che non ci spenni nella zona di Venezia/Padova?? Mi sposerò a Fiesso d'artico....l'idea era di...
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Ciao, non so se anche voi avete lo stesso problema... i genitori del mio fm continuano ad aggiungere in lista persone che noi non vogliamo invitare!!!! Ma possibile?
Ragassuole..questa notte ho fatto il secondo incubo matrimoniale. Premetto che ultimamente facevo solo sogni belli a riguardo..avevo pure iniziato a sognarmi col mio bell'abito addosso..forse perché...
Ovviamente dobbiamo ancora scrivere i tavoli e gli invitati!!!! Come vi sembra?!?!?!
Ciao a tutte, vi pongo una domanda, se poteste scegliere:a chi vorreste lanciare il vostro bouquet da sposa? La vostra cugina eternamente single, la vostra amica fidanzata da anni in attesa di una...
Ciao cucciole, Fan o Non Fan di questo abito amplio in tulle? : (Abito di Giuseppe Papini - 2015)
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Buonasera a tutte, chiedo scusa se apro il topic nel gruppo sbagliato ma non sapevo dove metterlo. Lo scorso 14/02/2014, il Papa ha incontrato i fidanzati facendo loro un bellissimo discorso...sapete...
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito: sì o no? : (Abito di Anna Campbell 2015)
Ciao a tutte! Che tipo di calze avete indossato o indosserete nel vostro grande giorno? 1) Le più semplici e tradizionali, velate e finissime 2) a rete bianche (per osare un po'!) 3) Gambaletto!!!!...
Ciao sposine!! so già che organizzare i tavoli per il ricevimento metterà a dura prova la mia pazienza... ma un tavolo mi preoccupa più di tutti... il mio!! ho visto un paio di matrimoni dove gli...
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ciao a tutte ma in quante siamo del 1991 ?? Tante persone mi hanno detto sei pazza a sposarti così presto .. Ma ormai ci rido sopra
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito? Promosso o bocciato? (Abito di Irit Shtein 2014))
Il nostro viaggio di nozze è stato in Giappone e per quanto io abbia viaggiato nella mia vita, un luogo tanto straordinario non l'ho mai visto. Straordinario non per le bellezze paesagistiche, ma per...
Ciao ragazze , avete già prenotato qualcosa per il 2015???
Fotografi garanzie ANFM