Cremona, Cremona · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4011 giorni faBuongiorno a tutte!! Vorrei acquistare bomboniere online ma ho paura che sia una truffa. Qualcuna di voi le ha prese? Ne ho viste alcune molto carine su "ingrosso e Risparmio" provincia di Bari. Sapete qualcosa in piu' su questi fornitori?
Ho creato un post
4025 giorni faBuongiorno beddre!! Avete gia` scelto la bomboniera x il vostro matrimonio?! Se sì, dove..?! Io sono indecisa su quale scegliere.. X adesso non ho visto niente che mi piacesse e i prezzi erano anche eccessivi x me..
Ho creato un post
4026 giorni faMi sposo il 20 giugno in Puglia ma noi abitiamo in Lombardia, quindi non ho tempo x fare le prove ne x il trucco, ne x l'acconciatura.. scendo a Lecce solo il giorno prima delle nozze e in quelle poche ore devo decidere come conciarmi il giorno...
Ho creato un post
4028 giorni faCiao a tutte/i Mi sposo il 20 giugno ma non so che canzone mettere x il primo ballo Amiamo la musica italiana.. ma non ne abbiamo una in particolare. Si accettano consigli grazie!!!!
Ho creato un post
4028 giorni faDove posso trovare dei bravi musicisti che sanno suonare e ballare la vera pizzica salentina..
Ho creato un post
4029 giorni faMi sposo il 20 giugno a Copertino e sto cercando un auto che non costi molto.. mi chiedono tutti delle cifre con troppi zeri.. consigli..?!
Ho creato un post
4029 giorni faMi sposo il 20 giugno e' vorrei riuscire a tonificare le braccia ma non ho tempo x andare in palestra.. consigli?!
Ho creato un post
4029 giorni faIndecisione -_- !
Fotografi garanzie ANFM