Cremona, Cremona · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Buongiorno a tutte!! Vorrei acquistare bomboniere online ma ho paura che sia una truffa. Qualcuna di voi le ha prese? Ne ho viste alcune molto carine su "ingrosso e Risparmio" provincia di Bari....
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Mi sposo il 20 giugno in Puglia ma noi abitiamo in Lombardia, quindi non ho tempo x fare le prove ne x il trucco, ne x l'acconciatura.. scendo a Lecce solo il giorno prima delle nozze e in quelle...
Buongiorno beddre!! Avete gia` scelto la bomboniera x il vostro matrimonio?! Se sì, dove..?! Io sono indecisa su quale scegliere.. X adesso non ho visto niente che mi piacesse e i prezzi erano anche...
Ciao a tutte/i Mi sposo il 20 giugno ma non so che canzone mettere x il primo ballo Amiamo la musica italiana.. ma non ne abbiamo una in particolare. Si accettano consigli grazie!!!!
Mi sposo il 20 giugno a Copertino e sto cercando un auto che non costi molto.. mi chiedono tutti delle cifre con troppi zeri.. consigli..?!
Ragazze chi si sposa nel giugno del 2015??? ...vi siete già organizzate???
Dove posso trovare dei bravi musicisti che sanno suonare e ballare la vera pizzica salentina..
Ragazze, sono da poco scritta su questo sito, mi sposerò il prossimo anno insieme a tante di voi, ma in questo topic le leccesi non le vedo propio, vogliamo farci sentire? C'è un sacco di ragazze che...
Mi rivolgo a voi nel specifico perché qui da noi si tende a prenotare con largo anticipo date le numerose richieste che ci sono, specie per sale più gettonate. Ecco, insomma, mi piacerebbe sapere...
Mi sposo il 20 giugno e' vorrei riuscire a tonificare le braccia ma non ho tempo x andare in palestra.. consigli?!
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Fotografi garanzie ANFM