Sant'Egidio del Monte Albino, Salerno · Da Giugno 2022
- Sposo Novello
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
300 giorni faScusatemi,volevo un aiutino,cosa si prenota prima secondo voi?
504 giorni faCiao a tutte secondo voi i libretti messa sono essenziali per la celebrazione?
504 giorni faAllora stiamo decidendo i nomi dei tavoli e abbiamo varie opzioni.. Ci sposiamo il.31 dicembre quindi vogliamo qualcosa che rispecchia ciò Naturalmente se avete qualche consiglio accetto tutto Allora la prima opzione è felice anno nuovo in varie...
504 giorni faCiao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da sposa?! Una sarta che conosco lo aveva...
1270 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dei balli di gruppo? Li includerete al vostro ricevimento? Votate e diteci il perché nei commenti ❤️
1270 giorni faBuongiorno a tutte, Io e fm eravamo convinti sulle fontane luminose al taglio torta. Nulla di impegnativo, due fontane dietro di noi per dare luce e fare un effetto scenico. La nostra agenzia di musica, ci ha offerto due minuti di luci a 220€.Quando...
Ho partecipato al post di Maria
1270 giorni fa
1284 giorni faIo opto per la chiesa con fiori veri che poi mi porterò nel ristorante per utilizzarli , il ristorante invece ha detto che i suoi addobbi floreali sono finti ... Voi invece ???
1284 giorni faCiaoo ragazze , Vi ricorderete che in un post avevo pensato di proporre come segnaposto le campanelle tirabaci ma poi stonavano col resto degli addobbi/decorazioni e, quindi, alla fine abbiamo optato per questi : tronchetti (utili anche come porta...
1284 giorni faSposine 2024, avete già iniziato i preparativi????
Ho ottenuto una medaglia!
1284 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rossana
1284 giorni fa
1284 giorni faIl matrimonio è il mio e invito solo chi ho piacere di avere oppure invito anche chi non ho piacere ma per circostanza…
Ho ottenuto una medaglia!
1297 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1313 giorni faSalve mi piacerebbe tanto fare il tema delle farfalle, ma ho scelto un altro di tipo di bomboniere. Secondo voi va bene lo stesso?
Fotografi garanzie ANFM