Cocconato, Asti · Da Giugno 2022
Sono mamma di un bellissimo bimbo, anche lui ha partecipato con gioia al matrimonio era felicissimo e non è mancato in nessun momento della festa, sempre... Visualizza altro
Sono mamma di un bellissimo bimbo, anche lui ha partecipato con gioia al matrimonio era felicissimo e non è mancato in nessun momento della festa, sempre con noi. Ci chiedeva sempre …mamma e papà quando vi sposate?… immaginate la sua e la nostra gioia quel giorno ❤️ Finalmente sposi 🎉
- Super Sposa
- 2.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1439 giorni fa
Ciao ragazze.. mancano 63 gg al matrimonio e oltre a non aver scelto i vari primi ecc.. stavo per dimenticare la torta. Siamo sulle 100 persone.. quanti piani farla? A che "gusto" la farete? Helppppp
Ho caricato una foto nel post di Martina
1441 giorni fa
Ragazze, vorrei una torta nuziale a strati, di quelle bianche, con decorazioni a sach a poche senza fiori se non pochissimi. Il catering mi ha detto di mandargli qualche foto dimostrativa, ma non ne trovo di adatte. Mi postate qualche foto delle...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1445 giorni fa
Ciao a tutte allora dalla partecipazione è nata l'idea di seguire il filo conduttore dei fiori bianchi, avorio e rosa. Il bigliettino bomboniera sarà uguale, così come il libretto messa, il logo sulla wedding bag, il decoro sul menu e il segnaposto...
Fotografi garanzie ANFM