Cocconato, Asti · Da Giugno 2022
Sono mamma di un bellissimo bimbo, anche lui ha partecipato con gioia al matrimonio era felicissimo e non è mancato in nessun momento della festa, sempre... Visualizza altro
Sono mamma di un bellissimo bimbo, anche lui ha partecipato con gioia al matrimonio era felicissimo e non è mancato in nessun momento della festa, sempre con noi. Ci chiedeva sempre …mamma e papà quando vi sposate?… immaginate la sua e la nostra gioia quel giorno ❤️ Finalmente sposi 🎉
- Super Sposa
- 2.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
693Buondì care! Volevo chiedervi: conoscete un'assicurazione viaggio che, oltre a garantire in caso gli assicurati siano positivi a ridosso della partenza, proteggano anche in caso di chiusura confini...
Ciao sposine! ✨ Come procedono i preparativi? Noi ci stiamo dedicando ai dettagli e ci stiamo divertendo tantissimo! Una delle cose che mi è piaciuta di più è quanta scelta ci sia nella scelta dei...
Perché hai scelto ""?
Il mio è un abito stile impero, voi cosa indosserete sotto al vostro?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 🤍 mi è capitato di trovare ai matrimoni dei portariso scomodi, antipatici da aprire al momento del lancio. Avete idee da suggerire che non siano i classici conetti? Grazie
Oggi sono andata dalla parrucchiera per l'ultimo appuntamento! Abbiamo soltanto totalizzato il colore precedente con un biondo freddo e aggiunto qualche goccia di colore rosa perla per dare qualche...
Ragazze ho appena acquistato questo diario, è così organizzato al suo interno che possiamo essere sicure di non trascurare o dimenticare qualsiasi dettaglio. Spero possa essere d’aiuto a qualcuna 💓
Ciao a tutti! Consiglio: Per la Chiesa abbiamo scelto addobbi con rose, lisianthus ed eucalipto. La location si occuperà invece degli addobbi dei tavoli e dell esterno, e avevamo pensato in tema...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, eccomi di nuovo qui per chiedervi qualche consiglio (meno male che esiste questa community 😍🙏). Quando ho bloccato la fioraia nel suo pacchetto sposa prevedeva il bouquet da lancio...
Buongiorno ragazze, Finalmente il 25 giugno è stata anche la nostra giornata.Alle future spose auguro di divertirsi tanto e trascorrere ogni momento del loro matrimonio con grande felicità! Un...
Ciao a tutti!! Scrivo questo post per avere un vostro parere.. 1) secondo voi quanto tempo prima devo procedere a richiedere la conferma agli invitati se saranno presenti al matrimonio? Noi ci...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, A 5 giorni dal mio matrimonio ieri purtroppo è venuto a mancare il papà della mia testimone. Ovviamente lei ora è sconvolta e io non so come comportarmi...so che lei per carattere non mi...
Buongiorno ragazze! Ho bisogno di qualche info da parte di chi è lì ora o è stato alle Maldive a luglio! Noi saremo lì la seconda settimana di luglio! Com'è il tempo??
Buongiorno ho bisogno del vostro prezioso aiuto ho un amica dai tempi delle superiori per vari motivi ci vediamo e sentiamo davvero poco ma siamo in buonissimi rapporti ci siamo sempre state per le...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tuttiiii. Come si può capire manca tanto al mio matrimonio, esattamente mi sposerò tra 451 giorni😂 Volevo chiedere, ho già prenotato chiesa, ristorante e musica. Secondo voi dovrei...
Care spose, si parla sempre del giorno del matrimonio come la ricerca della perfezione ma fortunatamente solo "a volte" qualcosa non va come previsto. Cosa è successo al vostro matrimonio che non vi...
Che tipologia di viaggio avete fatto/farete? Noi vorremo abbinare relax, divertimento, escursioni insomma un mix per accontentare entrambi e fare un pò di tutto
Perché hai scelto ""?
Salve a tutt*! Ci sposiamo tra due mesi e mi è sorto un dubbio. Ma secondo voi la musica va bene come unico intrattenimento? A noi non piacciono i soliti giocolieri, acrobati ecc. Altrimenti, cosa mi...
Ciao a tutt*, mi sapreste consigliare la miglior marca di confetti? Non mi interessa il prezzo, vorrei cercare di avere il miglior confetto possibile. Grazie
È stato tutto perfetto, molto meglio rispetto a quanto mi aspettassi. ❤️
Carlotta Dell'Isola, ex gieffina e concorrente di Temptation Island, e Nello Sorrentino si sono sposati sabato 28 maggio nella fantastica cornice del Castello di Bracciano. Dopo la cerimonia...
Ciao coppie della Community! Dove ve ne andrete in viaggio di nozze?✈️ Se non avete ancora deciso una meta, potete sempre farvi consigliare da dei veri esperti nel settore, potete trovare l'agenzia...
Perché hai scelto ""?
Sposarsi a pranzo a luglio, in una tensostruttura senza piano B, è da pazzi? Scioglierò tutti i miei invitati?
Perché hai scelto ""?
Salve , volevo sapere quanto tempo deve passare per convalidare le mie recensioni ai fornitori ? Per ora ne vedo solo una su 6 le altre sono ancora in attesa!!!
Ciao spose vi mostro le mie bottiglie terminate per il rito della sabbia saremo 5 ci saranno anche i nostri figli ovviamente...vi piacciono???? ()a bottiglia e sporca di sabbia perché ho fatto le...
Ciao ragazze , dove posso acquistare una pelliccia o coprispalle per mettere su abito sa sposa?
Ciao Ragazzeeeee/iiii, quanto prima avete iniziato a confezionare i sacchettini con i confetti per bomboniere? Ho preso i confetti classici con la mandorla e li confezionerò con l’organza ma non so...
Ciao! Venerdì siamo andati in comune per firmare per le pubblicazioni, resteranno visibili per 8 giorni + altri 4 giorni per la burocrazia. Dopo ci rilasceranno un foglio da portare al prete per il...
Ci sposiamo tra meno di 6 giorni e non abbiamo ancora i nomi per i tavoli!!! E mi serve averli per dopo domani! Io avevo pensato di utilizzare semplicemente i numeri dato che non abbiamo un tema…...
Buonasera a tutte 😃 Giovedì avrò la prima prova del trucco e dell'acconciatura e volevo domandarvi se devo mostrare io alla MUA delle immagini di come mi piacerebbe diventare oppure solitamente sono...
Fotografi garanzie ANFM