Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elly
Sposa Saggia Luglio 2022 Catania

imprevisti

Elly, il 28 Giugno 2022 alle 08:19 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17

Care spose, si parla sempre del giorno del matrimonio come la ricerca della perfezione ma fortunatamente solo "a volte" qualcosa non va come previsto. Cosa è successo al vostro matrimonio che non vi aspettavate? come avete trovato una soluzione?


Vi leggo Smiley heart

17 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 29 Giugno 2022 alle 17:39
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2019 Ancona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il top degli imprevisti? Andare a fare le foto nel bellissimo centro storico di un paesetto vicino e TAC! Proprio mentre arriviamo ci sono altri sposi che hanno appena finito la cerimonia e stanno uscendo dalla chiesa e quindi niente...chi vuoi che si sposa ad Aprile e poi mi ha incontrato un'altra sposa proprio nel paese vicino Smiley xd Poi va bè, l'autista che sbaglia strada e invece di entrare dall'ingresso principale e più scenico della villa siamo entrati da quello delle persone comuni ahahahah

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me gli imprevisti fanno parte del gioco, e nel mio caso hanno reso la giornata ancora più spontanea e autentica!
    La mattina due persone mi hanno chiamata per problemi con l'alloggio (addirittura mio cugino ha trovato la chiave ed è entrato anche se non c'era nessuno ahahah), poi in macchina con mio padre abbiamo sbagliato strada e siamo arrivati con la macchina dal lato opposto, facendo spostare delle persone (che non dovevano essere lì), con la vigilessa che ci aspettava dall'altra parte...
    Alla cerimonia il sindaco non riusciva a leggere e ha sbagliato mille volte i nomi, hanno riso tutti, ma anche noi! E mille altre piccole cose... ma va bene così!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessun imprevisto non calcolato,è stato tutto perfetto.

    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma era una villa del 1200 😂😂 dai stai serena 😄😄
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bouquet orrendo, vestito non perfetto, pioggia per il taglio torta, puntura di zanzara sul viso durante il servizio fotografico 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fioraio ha portato i ventagli e i libretti messa della sposa che si sarebbe sposata dopo 2 giorni...i nostri sono arrivati a metà messa 😂 mio marito non ha potuto mettere né i gemelli personalizzati né l'orologio che gli avevo regalato...i gemelli li ha messi il papà e lui ha messo quelli del papà (per una questione di dimensioni con l'asola della camicia)... ci siamo dimenticati di fare le foto al photobooth🤣
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlia di due ha avuto una malattia esantemica la settimana del matrimonio con febbre altissima e bugnini ovunque, il giorno del matrimonio stava malissimo e quindi voleva stare solo con me, molti piani sono saltati, sono dovuta entrare in chiesa con lei in braccio e con parecchia difficoltà e ho perso parte del ricevimento per stare con lei e calmarla nelle crisi di pianto… ma è stata comunque una giornata stupenda..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I bagni intasati saranno la mia nuova paranoia Smiley xd

    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone non si è presentata alla vestizione. Le forbici con cui dovevo tagliare i piccanelli si sono rotte e l’ho fatto con delle cesoie da giardino. Ho sbagliato strada andando alla cerimonia. Pioveva. Un ospite non mi aveva detto che non mangiava carne ( menu solo di carne). Si sono intasati i bagni della dimora storica.
    😂 penso bastino 😂
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La macchina era in ritardo,ho rotto 2 paia di collant e ho dimenticato i corsage per le damigelle..ho semplicemente fatto finta di niente,altrimenti avrei dato di matto😅C'è da dire che gli invitati non si accorgono solitamente di queste cose,fortunatamente loro si sono divertiti e hanno mangiato bene,questo è l'importante!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahahahahahah hai ragione !!!! Lèggevo che nel weekend c è stato un matrimonio di un miliardario sul lago di Como e aveva come intrattenimento musicale Lady Gaga .. come può andare qualcosa storto se ti puoi permettere un concerto privato di una star così 🤣🤣🤣???? pero’ sticazz ripeto , se non sono imprevisti gravi , ci ridi anche su !!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma assolutamente! Penso che i matrimoni possano filare al 100% come lo avevi organizzato solo se hai un sacco di soldi e un/a wedding planner stile macchina da guerra che sta col fucile puntato contro tutti i fornitori ahahah

    Ma per una comune mortale come me che ha fatto tutto da sola era inevitabile che qualcosa non andasse come da programma. Smiley xd

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno totalmente sbagliato la melodia d'ingresso della sposa (ne hanno usata un'altra), e tra l'altro ci sono dieci secondi buoni in cui io cammino sul tappeto e NON c'è melodia.


    Non me ne sono minimamente accorta perché avevo occhi solo per mio marito 😅
    Me ne sono accorta il giorno dopo riguardando i video, e allora mi sono lamentata con il quartetto d'archi, di cui tra l'altro uno di loro è nostro amico, mettendoci anche in imbarazzo per questo.Ho sottolineato che comunque che sono fortunati che io non sia una di quelle spose pazze, perché poteva andare molto peggio.
    Detto ciò, direi che è un dettaglio, perché quello che ci importava davvero è che gli invitati si divertissero e fossero pienamente felici di condividere la gioia del matrimonio con noi. Ed è stato così Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff io ho un elenco lunghissimo
    Mi sveglio senza voce 🤦‍♀️ Prima di scendere verso il rito mio fratello mi pesta la coda e dobbiamo ricucire il vestito con i ritardi del caso. Si sono dimenticati di portare il buffet di dolci e dulcis infundo mi sono presa una bella storta
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora a volte quando leggo post dove c è scritto : e’ stato tutto stupendo anche oltre le
    Nostre aspettative sono sempre un po’ scettica 😅😅ma non per cattiveria ma mi sembra irrealistico !sopratutto visto le numerose cose che si sono organizzate !!! L’importante e’ non farsi rovinare la giornata ( a parte a volte dove leggo magari di un banchetto deludente dove si è mangiato poco che allora li si che ti girano ) 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Sono d'accordo con Camilla...c'e' SEMPRE un imprevisto ahah

    A parte un invitato da parte di mio marito che lo ha chiamato la mattina stessa per dirgli che non sarebbe venuto (no comment), il nostro imprevisto e' stato dato dal fatto che avremmo dovuto spostarci dalla sala dove avevamo fatto il banchetto a una sala piu' piccola per il momento taglio torta + musica e ballo. Ma le persone che avevamo ingaggiato per la musica avrebbero dovuto spostare tutto nell'altra sala e sarebbe diventato un problema. Quindi alla fine siamo rimasti nella stessa sala (comunque mooolto grande) e abbiamo fatto tutto li.

    Un po' mi e' spiaciuto perche' spostarci avrebbe dato piu' varieta' alle foto, ma e' andato tutto bene lo stesso Smiley smile

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Secondo me in tutti i matrimoni c è un imprevisto ! Solo che a volte non si raccontano 😂i miei sono stati ; il bouquet che aveva dei fiori non richiesti così Santa mamma la sera prima me li ha tolti .. poi ho aspettato 15 minuti buoni in macchina perché L’ officiante e’ arrivata in ritardo 😂😂😂 tardando
    Così tutto L evento ma
    Non è stato per fortuna un grosso problema … e infine non è stato fatto fare il guest book percje me lo sono dimenticato ma pazienza , era un regalo della tipa delle partecipazioni ed essendo formato libro , lo utilizzerò per metterci le foto con gli amici .. comunque qualsiasi cosa accada , non sarà un grosso problema perché te ne fregherai sostanzialmente 😂non bisogna farsi rovinare il gran giorno !! In bocca al lupo !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione