Oggi sono andata dalla parrucchiera per l'ultimo appuntamento! Abbiamo soltanto totalizzato il colore precedente con un biondo freddo e aggiunto qualche goccia di colore rosa perla per dare qualche riflesso del mio colore preferito ๐ Non mi sembra vero che ci rivedremo la sera prima per lavarmeli e prepararmi, e poi direttamente la mattina del matrimonio โจ๏ธ I prossimi appuntamenti sono: domani ultima prova dell'abito poi corro a fare la seconda prova trucco tutto in una mattinata, il 3 dentista per pulizia e sbiancamento denti, il 7 di nuovo dalla mia truccatrice per mettere le extension alle ciglia, e l'8 estetista per pedicure e manicure poi la sera parrucchiera. Saranno 9 giorni davvero pieni ma non vedo l'ora di vederlo all'altare โค๏ธโจ๏ธ Voi sposine prossime alle nozze come siete messe?
Visualizza messaggio citato
Ahahahahahahahahaha shirley ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ alla prova di oggi avrรฒ soltanto il velo modificato, quindi cambierร ben poco, perรฒ certo ve lo metto ๐คฃ๐คฃโค๏ธ
Che belli ๐ vedrai che chiudi gli occhi e domani sarร giร il giorno del matrimonio, l'ultima settimana passerร e ti chiederai "ma quando รจ successo?" ๐โค