Oggi sono andata dalla parrucchiera per l'ultimo appuntamento! Abbiamo soltanto totalizzato il colore precedente con un biondo freddo e aggiunto qualche goccia di colore rosa perla per dare qualche riflesso del mio colore preferito 💖 Non mi sembra vero che ci rivedremo la sera prima per lavarmeli e prepararmi, e poi direttamente la mattina del matrimonio ✨️ I prossimi appuntamenti sono: domani ultima prova dell'abito poi corro a fare la seconda prova trucco tutto in una mattinata, il 3 dentista per pulizia e sbiancamento denti, il 7 di nuovo dalla mia truccatrice per mettere le extension alle ciglia, e l'8 estetista per pedicure e manicure poi la sera parrucchiera. Saranno 9 giorni davvero pieni ma non vedo l'ora di vederlo all'altare ❤️✨️ Voi sposine prossime alle nozze come siete messe?
Visualizza messaggio citato
Ahahahahahahahahaha shirley 🤣🤣🤣🤣 alla prova di oggi avrò soltanto il velo modificato, quindi cambierà ben poco, però certo ve lo metto 🤣🤣❤️
Che belli 😍 vedrai che chiudi gli occhi e domani sarà già il giorno del matrimonio, l'ultima settimana passerà e ti chiederai "ma quando è successo?" 😂❤