Buongiorno a tutte, eccomi di nuovo qui per chiedervi qualche consiglio (meno male che esiste questa community ๐๐). Quando ho bloccato la fioraia nel suo pacchetto sposa prevedeva il bouquet da lancio e il bouquet Testimone e non il bouquet da sposa. Io ho piรน volte detto che sinceramente non mi interessava proprio il bouquet da lancio perchรฉ non avrei proprio a chi lanciarlo visto che ho tutte amiche e familiari sposate e potevo fare a meno anche del bouquet Testimone (ci saranno i braccialetti) e se al posto di quelli mi faceva il bouquet da sposa. Lei mi dice che fanno parte del pacchetto e che il bouquet da sposa lo regala la suocera (mi sposo in Puglia e dicono che sia cosรฌ l'usanza) e che il bouquetda sposa ha i fiori trattati (sicuramente ma purtroppo tutti i fiori dopo mezza giornata verranno buttati). Che sia cosรฌ o no l'usanza (io sono di Verona quindi non saprei) non mi sembra carino imporre a mia suocera di pagarmi il bouquet quando potrei farne a meno. Lei fa il suo lavoro e ci sta che vuole guadagnarci di piรน ma io mi faccio i miei conti. Secondo voi รจ fattibile usare il bouquet da lancio come bouquet da sposa? ร tanto piccolo? Qualcuna di voi ha foto dei due bouquet vicini per vedere la differenza? Tenete conto che il bouquet che voglio รจ raccolto e non mi vedrei proprio con un bouquet grande (o a cascata per esempio). Consigli?
Il contenuto del post รจ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Bouquet sposa con ortensie: 30 proposte con il fiore della...
I bouquet sposa con ortensie sono un tripudio di eleganza senza tempo. Il loro...
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
Moda nuziale
Scarpe da sposa con brillantini: 30 modelli per un bridal...
Scintillanti e audaci, le scarpe da sposa brillantini sono quel tocco chic...
Fotografi garanzie ANFM