Buongiorno a tutte, eccomi di nuovo qui per chiedervi qualche consiglio (meno male che esiste questa community 😍🙏). Quando ho bloccato la fioraia nel suo pacchetto sposa prevedeva il bouquet da lancio e il bouquet Testimone e non il bouquet da sposa. Io ho più volte detto che sinceramente non mi interessava proprio il bouquet da lancio perché non avrei proprio a chi lanciarlo visto che ho tutte amiche e familiari sposate e potevo fare a meno anche del bouquet Testimone (ci saranno i braccialetti) e se al posto di quelli mi faceva il bouquet da sposa. Lei mi dice che fanno parte del pacchetto e che il bouquet da sposa lo regala la suocera (mi sposo in Puglia e dicono che sia così l'usanza) e che il bouquetda sposa ha i fiori trattati (sicuramente ma purtroppo tutti i fiori dopo mezza giornata verranno buttati). Che sia così o no l'usanza (io sono di Verona quindi non saprei) non mi sembra carino imporre a mia suocera di pagarmi il bouquet quando potrei farne a meno. Lei fa il suo lavoro e ci sta che vuole guadagnarci di più ma io mi faccio i miei conti. Secondo voi è fattibile usare il bouquet da lancio come bouquet da sposa? È tanto piccolo? Qualcuna di voi ha foto dei due bouquet vicini per vedere la differenza? Tenete conto che il bouquet che voglio è raccolto e non mi vedrei proprio con un bouquet grande (o a cascata per esempio). Consigli?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Fotografi garanzie ANFM