Catania, Catania · Da Luglio 2014
È soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore si può trovare ogni ragione logica?
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3605 giorni faCiao ragazze, devo scegliere delle musiche da inserire nel video del matrimonio. Alcune le ho selezionate (le nostre canzoni )ma ancora ne mancano. .mi suggerite qualche base? Grazie
Ho creato un post
3630 giorni faCiao a tutte! È da tempo che vado in palestra e mi limito a mangiare di meno. .ma non perdo kili anzi li prendo...aiutoooo. ..mancano 35 giorni. .consigli. .aiutatemi!
Ho creato un post
3814 giorni faFinalmente oggi ci hanno confermato che non inizieranno i lavori di ristrutturazione e potremmo celebrare li il nostro matrimonio :
Ho creato un post
3819 giorni faQueste sono le mie scarpe. ..farò mettere dei brillantini al centro del fiocco .Il tacco sarà più basso di 2 cm...vorrò stare comoda. ..ho speso 230EUR
Ho creato un post
3832 giorni faCiao a tutte! chi ha scelto la chiesa di ognina?
Ho creato un post
3832 giorni faCiao a tutte! Ci sono sposine Catanesi?
Ho creato un post
3833 giorni faCiao ,avete scelto il vostro viaggio? Noi abbiamo prenotato una crociera costa nel baltico....
Ho creato un post
3837 giorni faMi consigliate un posto dove dormire la prima notte di nozze. .tra catania e taormina?
Ho creato un post
3837 giorni faCiao a tutte! avete scelto le bomboniere? Io avevo pensato un piatto dessert thun..e partecipazioni sempre thun...
Ho creato un post
3903 giorni faCiao ragazze,ho letto che vi sposate anche voi il 15/06/2016 a Catania...avete scelto tutto?chiesa,location, fiori, abito..
Fotografi garanzie ANFM