Catania, Catania · Da Luglio 2014
È soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore si può trovare ogni ragione logica?
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Oggi diciamo che hanno seguito un po' di più le mie indicazioni . Sono quasi soddisfatta strano ma vero. Che dite?
Ciao ragazze, devo scegliere delle musiche da inserire nel video del matrimonio. Alcune le ho selezionate (le nostre canzoni )ma ancora ne mancano. .mi suggerite qualche base? Grazie
Ciao community! Quanti sono i futuri sposini della Sicilia? Eccovi un topic tutto per voi, per conoscervi e aiutarvi durante i preparativi del vostro grande giorno! Presentatevi!
Facendo 2 conti veloci, avevamo 70 invitati e x ora 67 confermati! Non male no? Sara fantastico pochi (benché poi così tanto) e buonissimi!
Ragazze!!!!questa mattina mi sono pesata nuda come un verme ho scoperto che da gennaio ho perso esattamente 10 kg. Da 62 a 52. Sono felicissima, tutti i sacrifici e la fatica fatta in palestra hanno...
Credevo che almeno una cosa era ufficiale ma oggi ho capito che non è così .. Abbiamo sempre detto X bomboniera sposini thun xke ci piacevano e quel facciano sognatore è innamorato ci rappresentava .....
Buongiorno dolcissime, tante saranno le idee che vi scorrono per la testa. Oggi siete chiamate a scegliere una foto tra queste che più vi piace e si avvicina al vostro concetto di sposa romantica....
Sposine belle! Durante l'organizzazione delle nozze il cruccio di ogni sposa è stilare una lista di invitati. Avete già iniziato a pensare a tutti i parenti e gli amici che vorreste fossero presenti...
Ciao ragazze,ho letto che vi sposate anche voi il 15/06/2016 a Catania...avete scelto tutto?chiesa,location, fiori, abito..
Io felice!!! Ciao ragazze finalmente ho trovato chi riesce ad esaudire i miei desideri! Solo forse una base più leggera più naturale e sopracciglia e ciglia più sobrie il resto mi piace un sacco, voi...
Ciao a tutte! È da tempo che vado in palestra e mi limito a mangiare di meno. .ma non perdo kili anzi li prendo...aiutoooo. ..mancano 35 giorni. .consigli. .aiutatemi!
Buonasera a tutte!! Fra 3 mesi arriverà il grande giorno e siamo emozionatissimi!! Ora stiamo distribuendo le partecipazioni all'interno delle quali abbiamo inserito il biglietto dell'agenzia viaggi...
È possibile che l'agenzia c abbia chiesto un anticipo d tipo il 25% del totale del viaggio?
Ciao ragazze dato che ho già l anello e il mio ragazzo me ne voleva regalare un altro per la proposta gli ho chiesto di regalarmi questa collana swarovski che ne pensate?
Ciao a tutte..che avete ricevuto dalla vostra suocera??di solito si fa un pensiero che può essere anche il bouquet!!!
ciao ragazze!!!dovesse fallire la dieta,il piano b è quello di acquistare una guaina modellante ma non avendole mai provate perchè prima ero più magra e non ne avevo bisogno,chiedo a chi l'ha provate...
Ragazze via ai commentiiiiiiii sia belli che brutti...
Finalmente sn pronti... eccoli!!! Collanina per le testimoni Portachiavi per i testimoni
Ciao a tutte! Mi piacerebbe inserire all'interno del libretto per la cerimonia religiosa una citazione sull'amore. Avete qualche consiglio? Per il carattere da utilizzare cosa mi suggerite? Graize ...
torta tema farfalle torta tema viaggio Torta tema musica Torta tema mare Torta tema bosco
Non ho smesso di ridere un minuto guardando questo video: https://www.facebook.com/danicondotta/videos/846096602127629/ Credo sia una mini serie riguardo i matrimoni. Anche da voi si usa fare questa...
Ciao ragazze sto pensando a quali fiori scegliere x il mio matrimonio e successivamente scegliere il colore da abbinare al tema shabby chic che ne pensate di quelli che sono in foto ??? Datemi un...
Ciao ragazze, giusto per chiacchierare un po'! In quale giorno della settimana vi sposate? Come vi sentite? Io sono a -30.... E non mi pare vero!
Finalmente abbiamo trovato il vestito per mia sorella... Lei ha 22 anni e farà da testimone... che ne pensate?? Io lo adoro sembra uscita dal film il grande gatsby
Ciao ragazze... volevo sapere ki di vuoi ha invitato o inviterà i ragazzi o compagni del corso prematrimoniale alle nozze!! Ho bisogno qualche consiglio
Ciao! Ma quanto prima siete riuscite a fare i tavoli per tableu? Mi sono al 3 settembre e consegnerò a maggio le partecipazioni.... Volevo per luglio far fare l stampa così da non avere pensiero per...
Aiuto sono agitatissima...tra poche ore mi sposo! Grazie a tutte per i consigli che mi avete dato in questi mesi...mi avete tenuto compagnia e mi avete aiutata durante la preparazione... Grazie...
Ok ragazze chi mi conosce sa che sono la Fit sposa.... e in qualità di Fit sposa non posso dire che allenarsi a casa e senza pesi sia la stessa cosa ma ...basta poco.... non importa murarsi in...
Fotografi garanzie ANFM